Forums Pedalando

IL GIRO DEI TRE BORGHI - Sabato 09 febbraio 2019


gerpas » 5 anni fa
complimenti a giramondo che ha confezionato questo bel giro, poi la giornata meteo stupenda ha fatto il resto
eravamo in 29 , veramente tanti per un giro che proprio facile non era, credo che sia al momento il giro più numeroso

amexroma » 5 anni fa
Ottimo giro e divertente compagnia numerosissima, grazie all insostituibile guida Giramondo, peccato solo per il dsl solo 680 mt, uno dotato di potenti mezzi tecnici come me dovrebbe farne almeno 1600 ad uscita, confidiamo nelle prossime uscite
43

Ganaul » 5 anni fa
Grande Livia ! Dopodiche il Gira ci ha fatto fare un giretto mollto interessante , divertente ma anche con spunti impegnativi .il bel tempo, la compagnia e il pranzetto hanno perfezionato la giornata ....Grandi tutti

Safari » 5 anni fa
Grazie Giramondo per il bel giro, se poi ci si mette la bella giornata e l'ottima compagnia...stiamo veramente al toppe!
Alla prossima.

Karkarlo » 5 anni fa
29 pedalandiani in fila sui Borghi sembravano un treno infinito.
Divertimento è voglia di pedalare come sempre erano presenti, la bella giornata ha dato il resto.
Un grazie a Giuseppe nuovo socio che se non sbaglio oggi ha avuto il battesimo e come padrino non poteva scegliere una guida migliore.
Bravo magnamondoooooo
Grazie Stefano per la bella giornata bel tracciato allenante tutto toppe anche il dopo giro alla px

Pablito83 » 5 anni fa
Grazie Gira! Spingere al massimo sui pedali per raggiungervi è stato un piacere e la compagnia ha ripagato ampiamente la fatica.
Oasi e Borghi creano il giro perfetto in quella zona.
Grazie anche per la compagnia a tavola e un saluto a tutti coloro che non ho incrociato alla fine.

giafredi » 5 anni fa
Giro divertente, bel gruppo certo la mancanza di Fabioman si è sentita anche sul lato foto.
allego l'unica foto che mi è stata fatta non so da chi.
1549808601 2902 FT265825 Img 0426

Ganaul » 5 anni fa
iframe scrolling="no" src="https://www.pedalando.org/dropzone/slide/slide.php?cartella=9323758747" width="750" height="500" frameborder="0">

Moderatore: fabioman, gerpas