Forums Pedalando

Sabato 16 Febbraio - Marathon Etruschi 100


2 corone » 5 anni fa
Ciao ci sono anche io. Salgo su treno da S. Pietro

2 corone » 5 anni fa
Grazie Robyone per il bellissimo giro e a tutti per la compagnia.

giaca61 » 5 anni fa
Grazie Roberto e Bruno per questo giro che per me è stato bellissimo anche se ai limiti delle mie capacità  fisiche. Grande soddisfazione però portarlo a termine! Il mio spirito sportivo ed entusiasta per la mtb oggi è stato messo a dura prova non dai km e dalle salite ma dall'essere venuto a conoscenza che mentre noi ci facevamo un mazzo a pedalare 56 , e non eravamo neanche a metà  del percorso, nell'altro giro si stavano "sfondando" con pappardelle al cinghiale ed altre leccornie 321 66 . Propongo la censura del Presidente affinchè tali iniziative vengano programmate con adeguato anticipo o segretate affinchè non intacchino la ferrea volontà  dei pedalandiani. smil2
Comunque oggi erano in programma due bellissimi giri ed ho fatto la mia scelta della quale non mi pento affatto. Bel gruppo! Ma che fine hanno fatto i tre scesi ad Anguillara?
Un abbraccio a tutti e alla prossima.
Dajeee

noelleon » 5 anni fa
Ciao a tutti, i 3 desaparecidos hanno mangiato alla pizzeria rustica dello scorso anno pensamdo, in maniera erronea, di trovarvi tutti. Poi siamo partiti di buon trotto per riprendervi pensando foste avanti....invece eravate dietro.
Ma xi siamo goduti comunque il bellissimo giro fino alla fine, alla prossima!!

Moderatore: fabioman, gerpas