Forums Pedalando

domenica 17 marzo Castelli con Pino a go go


Ozzy » 5 anni fa
Un Saluto a tutti i pedalandiani incrociati in un segmento dell'uscita.
E' sempre un piacere fare questo tipo di incontri, durante un test in campo della nuova mtb di cui apprezzo i consigli datomi.
A presto

Yari » 5 anni fa
Grazie Pino per il bel giro allenante... I Castelli nn tradiscono mai.
Bel gruppo variegato con rientri storici (Pinin)..... Scusate per la fuga finale ma si stava facendo tardi.... E avevo un impegno nel primo pomeriggio.Grazie a tutti alla prossima
grazie yari per il rientro storico..ha! ha! è vero sto periodo mi sento una cariatide... oggi i castelli erano una autostrada ad agosto...avrò incontrato almeno una decina di facce conosciute e un centinaio di bikers. bel giro ci voleva proprio i castelli offrono parecchio divertimento se il tempo è buono. grazie tutti i ragazzi per sopportare i miei racconti da nonno...dj pedalando..ma sai i nonni sono pure saggi.

una grande sorpresa rivedere dopo 18 anni diesel detto anche Tavernello. un vero cavallo di battaglia

un grazie a tutti e divertimento sempre!

amexroma » 5 anni fa
oggi un bel giretto allenante di 45x1200 in allegra compagnia per i castelli, lungo la strada abbiamo incontrato diversi pedalandiani ed è stato un piacere: ozzy, canyonista, dinarfaber, toravajanica.
la sfiga ci ha un pò perseguitato: io ho preso il mio bel vetro di 1 cm nella ruota posteriore e il lattice ha chiuso il buco solo dopo 20 minuti, un altro ha bucato un paio di volte, un altro ancora ha fatto un "leggero" 360 infilandosi lo sterzo nel costato che non dev'essere proprio piacevolissimo, soprattutto a inizio giro.
lati positivi: i single track infiniti, le ottime crostatine a nemi, e alla fine la meritata birra e salsiccia al parco dell'ombrellino.
01

Marktm » 5 anni fa
Grazie Pino bel giro, tosto ma fico!!! Alla prossima Un saluto a tutti per la piacevole compagnia....

Moderatore: fabioman, gerpas