Forums Pedalando

Domenica 31 marzo Roma-Fiumicino Ostia


amexroma » 5 anni fa
Benvenuta primavera, cosa c'è di meglio che passarla al mare?
Partendo da Roma ovviamente, o meglio dall'Eur, alla volta di Fiumicino attraverso la ciclabile tiberina e poi l'argine dx del Tevere. Seguirà  tratta verso il piacevolissimo lungomare di Ostia dove faremo la foto al Pontile, fino a Castel fusano (con pausa veloce, non obbligatoria in centro, da Pesce fritto e baccalà  nonchè ed al Dirigibile per le krapfen, ma ci sono anche pizzerie a taglio per chi non gli piacesse il pesce), una puntatina veloce nella pineta cercando il bike park, e poi alla volta di Ostia antica dove riprenderemo il trenino Roma lido per scendere dopo 20 minuti di orologio al punto di partenza, ovvero la fermata Eur Magliana a viale Egeo. All'arrivo Il ritorno è cmq previsto non più tardi delle 15. La Roma-lido al ritorno da Ostia Antica è necessaria per evitare tratti noiosi e lunghi di campagna romana, oppure trafficati (ostiense, colombo) e non allungare troppo i tempi.
Il percorso non presenta particolari difficoltà , la modalità  fun vuol dire senza corse ma con ritmo gioiosamente allegro per affrontare tutti i km necessari. Si raccomanda di avere la bici in ordine e un adeguato kit antiforatura per limitare i ritardi (lattice, bombolette, camere d'aria di scorta).

ore 08:45 appuntamento all'Eur in viale Egeo fronte centrale Enel, partenza alle ore 09:00.

TheOkapi » 5 anni fa
Interessante per il mio rientro! Dovrei esserci!
Eur Magliana in partenza a che ora?

amexroma » 5 anni fa


Interessante per il mio rientro! Dovrei esserci!
Eur Magliana in partenza a che ora?

TheOkapi

appuntamento 08:45 partenza tassativa ore 09:00. Vedi che l'app non è alla staz. della metro Eur Magliana, ma su viale Egeo a circa un km di distanza, vedrete una centrale Enel di fronte al vicolo del cappellaccio, l'appuntamento è lì.
Ci provo...non essendo molto allenata vediamo fin dove riesco ad arrivare, in caso mi faccio venire a raccattare da qualche parte.

marybike » 5 anni fa
Ci siamo anche io e crostis....dajeeee Laura che c’è la facciamo

amexroma » 5 anni fa
Lista partecipanti
Livia
Amexroma
Theokapi
Ghostbiker
Tonydays
Marybike
Crostis
Tavernello


Ok Laura, ci vediamo domani

amexroma
Ci vediamo domani come ti ho scritto con MP, non aspettateci x la partenza.

Moderatore: fabioman, gerpas