Forums Pedalando

Sabato 25 Maggio 2019 " Traversata dei Monti Sabini "


Ganaul » 4 anni fa
Che cosa aggiungere di più !!gruppo molto divertente e divertito dal giro ...!gran finale all'Asprese ...grazie Pasqualino e al mezzo Daniele...
grazie a tutti ,rientro alla grande

amexroma » 4 anni fa
grazie Giovanni per le belle foto, e a Gerpas x il bel giro che ha richiamato un folto gruppo di pedalandiani simpatici e con voglia di divertirsi insieme. cmq a me strava ha segnato 1200 mt di dsl, che su 33 km non era proprio uno scherzo per me!!

giramondo » 4 anni fa
Cortesemente quelli con le panze accentuate sono pregati di non mettersi più di profilo nelle foto. Ci sono degli scatti raccapriccianti. Grazie.

gerpas » 4 anni fa


Cortesemente quelli con le panze accentuate sono pregati di non mettersi più di profilo nelle foto. Ci sono degli scatti raccapriccianti. Grazie.

giramondo


io non le vedo ste pance, tutti figurini 02

giaca61 » 4 anni fa
Grande giornata anche questa volta. Giro ipertecnologico, c'erano tantissime radioline per cui era impossibile perdersi, (in compenso abbiamo rischiato di perdere una radiolina).Da sottolineare oggi il grande rientro di Giovanni, la partecipazione di Claudio, meglio conosciuto come Pinin (per me una piacevole sorpresa perchè non lo vedo tanto spesso) e poi la presenza delle guest star Marybike e Crostis in procinto di convolare a "giuste" nozze, "giuste" sopratutto considerando lo spirito di bikers e la simpatia di entrambi.
Hanno onorato il giro anche Giramondo e Marco che nelle attese del gruppo avranno avuto il tempo di leggersi "guerra e pace".
Grazie a Pasqualino e Daniele (che forse oggi andava un pò meno in salita ma in discesa era un fulmine) per questo bellissimo giro.
Un saluto a tutti i compagni di avventura.
Dajeee
Carlo

Moderatore: fabioman, gerpas