Forums Pedalando

Sabato 15 Giugno 2019 - Lago del Turano e Monte Navegna


Stoneluke » 4 anni fa
Giretto molto allenante con bei panorami e bella compagnia! Dopo un mese di assenza dai giri sono ripartito! Grazie, Paolo, per la conduzione! Grazie a tutti per la compagnia!

Robben » 4 anni fa
Grazie Paolo per il giro, il panorama era veramente fantastico, giro molto duro per me oggi, sarà  stato il caldo...mi scuso per non aver salutato tutti al parcheggio ma il caldo si faceva sentire.
Alla px

Ganaul » 4 anni fa
Bel percorso. Magnifico il paesaggio. .sempre in quota. Compagni. .provati ma sempre in gruppo .buona la prima per per Federica e Adolfo. Grazie Paolo e un abbraccio a tutti
Davvero un bel giro con panorami mozzafiato. Salite impegnative in particolare il tratto con bici a spinta.
Grazie a Paolo, in particolare per la dedizione nel seguire tutto il gruppo e per la scelta della trattoria.
Un abbraccio a tutti e buona domenica.
Al prossimo giro
Adolfo

giaca61 » 4 anni fa
Grazie Paolo per aver organizzato questo giro sul Navegna con paesaggi splendidi ed un percorso molto allenante. L'ultima salita, fatta in gran parte a spinta e con la lingua di fuori, è stata un'esperienza, oserei dire, mistica (ho pensato: sarà  così la salita della torretta di monte Gennaro?).
Molto brava Federica e grande compagnia (oggi bel gruppone credo di 14 persone).
Spiacente di non essere rimasto a pranzo e di non aver salutato tutti. Sarà  per la prossima.
A presto! 011
Carlo

Pablito83 » 4 anni fa
Giro fresco e piacevole per i diversi tratti boschivi, per le salite ben distribuite e spesso cementate e un bel panorama quasi sempre a portata di mano.

L'unico tratto davvero Super Hard ha messo a dura prova tutti, me compreso che ho portato il cuore a 200 circa; la voglia di pedalarla tutta era tanta ma alla fine in un paio di punti il fondo ha avuto la meglio.
Per me divertente e molto motivante.

Se qualcuno col pensiero mi ha tirato qualche cristo me lo prendo tutto.

43

Però devo sottolineare che tutti, nuovi compresi, hanno tirato su fino alla cima con grande determinazione.
Quindi complimenti sinceri a tutti.

Qualcuno si è perso la panoramica finale tirando su asfalto: tratto davvero divertente fatto in quartetto io, fabio, giaca e lucky.

Ringrazio tutti tutti per la piacevolissima compagnia e saluto qui chi non ho avuto modo di salutare al parcheggio.

Poi a tavola a chiacchierare fino alle 16... Topppe!

Alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas