Forums Pedalando

sabato 20/07/2019 (MTB) : SuperSimbruini



...me sa che co sto giro me rifaccio de tutti i giri estivi pedalandiiani che non ho fatto...
...me sa che è l'occasione giusta per mettere alla frusta La PINICROW... ->Link Sito<-

...titubanti dovete osare a fare questo giro...è una laurea in simbruinesimo...
...speriamo che non titubo e decidero' venerdi sera....
...w i simbruini...

Pininfarina
....ma ndo vai, questi te crepano !

giramondo

dici?...dovrebbero aspettarmi sullla salita del monte autore, ho le chiavi della fontanella..ha! ha!

fabioman » 4 anni fa
Quando tornerà  a casa per riconoscerlo la moglie dovrà  utilizzare FaceApp sulla foto di quando è uscito la mattina


Quando tornerà  a casa per riconoscerlo la moglie dovrà  utilizzare FaceApp sulla foto di quando è uscito la mattina

fabioman


uahhh!! vero...MA GIA MI DICE CHE SONO VECCHIO SENZA L'APPLICAZIONE..!! ...maledetti!! sapro' diferndermi sui simbruini, basta che non mi accoppate alla croce dell'autore!!
Fabio alla fine vengo...se leggi il post portami i calzini!!!

Pablito83 » 4 anni fa
Secondo il mio concetto di MTB attuale, questo giro è il più bello in assoluto che io abbia mai fatto da quando pedalo. Come bellezza dei posti se la gioca con il Sirente che abbiamo fatto il mese scorso, ma i Simbruini vincono a mani basse la mia personale classifica perché includono anche degli spunti tecnici molto interessanti.

Innanzi tutto grazie a Fabioman, impeccabile come sempre come guida, come partecipante e come persona, a fine giro ha offerto pizza e birra a me e al Pinin. A buon rendere.

Giro chiuso in 5 ore di pedale e gruppo sempre abbastanza raccolto. Piacevolissima sorpresa è stato il Pinin: con un ferro vecchio si porta a casa un 60x1800 senza mai fiatare e mai atteso più del tempo di due sorsi d'acqua; inoltre di grande compagnia e con tanti aneddoti del Padalando che era.

Discesa finale degna di una diretta su Italia2 con il commento di Guido Meda: io, Fabio, Max e Cici gomito a gomito con sorpassi e controsorpassi per 10km. Adrenalina allo stato puro, sorrisi e grande divertimento.

Grazie a tutti per tutto, ci vediamo presto.
W PEDALANDO!

simone.p » 4 anni fa
che dire 60x1800 parla da se,giro stupendo il piu bello da quando(pochissimo)sono in Pedalando, fabio una garanzia con questi giri tosti e dai suggestivi paesaggi,gruppo davvero divertente grazie a tutti per queste esperienze alla prossima 01

Moderatore: fabioman, gerpas