Forums Pedalando

OKTOBERFARAFEST ( Notturna ) - Giovedଠ03 ottobre 2019


giramondo » 4 anni fa
Se qualcuno non può pedalare per problemi di orario ci possiamo vedere direttamente a Fara Sabina al Chosco della birra intorno alle 20,30-45 per brindare insieme...

giramondo » 4 anni fa
[quote]
Appello :

giramondo
pablito
pertica
fabioman
simone
ganaul
lucabike
....
.....oltre ai soliti abitudinari delle notturne complimenti a Luca per il ritorno ai giri di notte,
peccato che questo probabilmente è stato l'ultimo della stagione ma come sempre imperdibile !

Aspetto qualche foto ....:-)

fabioman » 4 anni fa
per domani sera consiglio di mettere una seconda maglia (di pedalando) nello zaino per poi cambiarsela quando si arriva a Fara Sabina.

giramondo » 4 anni fa


per domani sera consiglio di mettere una seconda maglia (di pedalando) nello zaino per poi cambiarsela quando si arriva a Fara Sabina.

fabioman
...si, lo avevo già  scritto sul post di apertura... Mi devo ricordare anche io....:-)

LUCA BIKE » 4 anni fa
I FANTASTICI 4? ve li ricordate?????? Ok,..... ma noi stasera eravamo i MAGNIFICI 7. EH SI!!!! Gruppetto ormai ben consolidato,....e ben amalgamato. . Ho avuto molti problemi tecnici e di abbigliamento dovuti alla mia fretta. Ma per me questo ormai è una tradizione . Tutti problemi risolti grazie all'organizzazione di tutti. Il minimo che ho poturo fare,.....è stato pagare un caffè a tutti. Grazie a loro ho potuto ammirare lo spettacolo di un panorama notturno,.... partecipare ad una serata speciale e ..stare in buona compagnia ....in bici. OTTIMO GRUPPO. come sempre. A presto spero . Grazie

giramondo » 4 anni fa
[quote]
[quote]
Appello :

giramondo
pablito
pertica
fabioman
simone
ganaul
lucabike
....
.....oltre ai soliti abitudinari delle notturne complimenti a Luca per il ritorno ai giri di notte,
peccato che questo probabilmente è stato l'ultimo della stagione ma come sempre imperdibile !

Aspetto qualche foto ....:-)

[/quote1570163981]

Ganaul » 4 anni fa
Degno finale di stagione (notturne)...grazie a Gira e slla allegra compagnia

Pablito83 » 4 anni fa
Il primo soffio gelido delle lande Farfensi non ha minimamente piegato i 7 Pedalandini in direzione Stinco e Birra!

Grazie a tutti per la compagnia e al Gira per la Stagione Notturnesca chiusa con ciliegina.

Alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas