Forums Pedalando

Grande traversata dei Monti Ceriti e della Tolfa - Sabato 5 ottobre 2019


Diesel » 4 anni fa


MI AFFIDO COME SEMPRE AL PARERE DEI COORDINATORI DEL GIRO IN MERITO AD UNA MIA EVENTUALE PRESENZA.
PREMETTO CHE HO DUE/TRE FORCELLINI DI SCORTA....!!

Vincenzo6565
Caro Vincenzo, premesso che l' ultima gita in cui ci siamo incontrati è avvenuta ad inizio luglio (e che quindi da quel di non ti ho più visto all' opera in bici), ritengo che tu non debba affidarti tanto al parere dei coordinatori, quanto ad un' oggettiva valutazione delle tue capacità  in questo momento, rapportandola ovviamente al grado di difficoltà  fisica e tecnica dell' escursione proposta. Sappi comunque che una volta arrivati a Tolfa (dopo essersi già  spremuti non poco) c' è la possibilità  di accorciare il percorso, andando a Civitavecchia su strada asfaltata. Buona serata

Scintilla » 4 anni fa
E' certamente vero quello che affermi, ma una mera indicazione di un impegno fisico/ difficoltà ' tecnica in assenza di una traccia da poter esaminare non mi consente di rapportare il percorso alle capacità ' possedute.
Per questo motivo mi sono rivolto a te. Grazie

giramondo » 4 anni fa


E' certamente vero quello che affermi, ma una mera indicazione di un impegno fisico/ difficoltà ' tecnica in assenza di una traccia da poter esaminare non mi consente di rapportare il percorso alle capacità ' possedute.
Per questo motivo mi sono rivolto a te. Grazie

Vincenzo6565
....le indicazioni sono sulla scheda, è un giro 5 - 4 come ha scritto il grande diesel,
non è un percorso adatto a tutti, ci vuole allenamento adeguato e buona tecnica in mtb... quindi regolatevi.

Diesel » 4 anni fa



E' certamente vero quello che affermi, ma una mera indicazione di un impegno fisico/ difficoltà ' tecnica in assenza di una traccia da poter esaminare non mi consente di rapportare il percorso alle capacità ' possedute.
Per questo motivo mi sono rivolto a te. Grazie

Vincenzo6565
....le indicazioni sono sulla scheda, è un giro 5 - 4 come ha scritto il grande diesel,
non è un percorso adatto a tutti, ci vuole allenamento adeguato e buona tecnica in mtb... quindi regolatevi.

giramondo
Dopo questa cortese precisazione da parte di Stefano, credo che in merito a questo argomento non ci sia altro da aggiungere.

Roby66 » 4 anni fa
Presente se mi ridanno la bici in tempo, mi passa il mal di denti e il torcicolllo, .... ah e se non piove

giramondo » 4 anni fa


Presente se mi ridanno la bici in tempo, mi passa il mal di denti e il torcicolllo, .... ah e se non piove

Roby66
...ao, stai a pezzi !

Spartacus » 4 anni fa
Sì vabbè ma ‘ndo se magna poi?? 😂😂
Sarò con voi col cuore ancora non con le gambe!!! Alla prox
ci sono.
Pensavo di arrivare a Marina di Cerveteri con un treno che parte da Termini alle 7,27.
Bisogna portarsi da mangiare? O si incontra qualche forno lungo il percorso?
Luciano

Diesel » 4 anni fa


ci sono.
Pensavo di arrivare a Marina di Cerveteri con un treno che parte da Termini alle 7,27.
Bisogna portarsi da mangiare? O si incontra qualche forno lungo il percorso?
Luciano

Lucky Bike
Ciao Luciano, direi ok per il treno che parte da Termini alle 7:27 e arriva alle 8:19 a Marina di Cerveteri. Per quanto riguarda il cibo, direi di portartene un po al seguito, visto che a Tolfa ci passeremo dopo quasi cinquanta chilometri.

Moderatore: fabioman, gerpas