Forums Pedalando

sabato 12/10/2019 (MTB) : Monte Subasio


fabioman » 4 anni fa
Per questo sabato previzioni meteo perfette per questo giro

Si parte dalla stazione di Assisi per poi salire, prima verso Assisi e poi il monte Subasio.
La prima parte della salita è su asfalto (circa 500 mt di dislivello su 800), poi una buona parte del giro si svolgerà  in quota su un sentiero a mezzacosta e poi verso la parte più alta del monte (quota 1280 circa).
Discesa spettacolare in mezzo ai boschi che in questo periodo hanno dei colori eccezionali.
Tutto sterrato fino ad Assisi dove faremo un piccolo giro nel paese e mangeremo qualcosa al volo.

km 45
dislivello 1600 mt

difficolta 5-4

Acqua presente solo ad ad Assisi, sopra niente

Partenza dalla stazione di Assisi ore 10.15

Ritorno alla stazione di Assisi in tempo per prendere iol treno di ritorno delle 16.25 che arriva a Roma Termini alle 18.41

fabioman » 4 anni fa
per andare ad Assisi consiglio di prendere il treno, quello delle 7,58 da Roma Termini e che arriva ad Assisi alle 10.07



1570519459 3451 FT270175 1539596750 3451 Ft263699 Trenoassisia

gerpas » 4 anni fa
mi piacerebbe venire che il subasio è stupendo, nel caso vengo in auto fino ad assisi e mi aggrego a porta cappuccini

Scintilla » 4 anni fa
mi piacerebbe venire, il subasio è stupendo, nel caso vengo in auto fino ad assisi e mi aggrego a porta cappuccini....

gerpas » 4 anni fa
il tempo sembra essere bello, il giro pure, il gancio all'auto l'ho montato anche se devo ancora fare dei piccoli settaggi..... quindi confermo presenza alle 1030 presso porta cappuccina ad Assisi, nel caso fossimo in anticipo come da accordi con Fabioman cercheremo di avvantaggiarci

fabioman » 4 anni fa
presenti dala stazione di Assisi
Fabioman
Curdo

Presenti da Assisi
Gerpas
Daniele

ci pensano, gli piacerebbe o interessati
Giramondo
Vincenzo
patgarret
Giaca61


Moderatore: fabioman, gerpas