Forums Pedalando

Sabato 19 ottobre 2019 " Macchia del barco per principianti "


gerpas » 4 anni fa
7 partecipanti a questo mio classico giro per principianti, che poi tanto per principianti non è viste la rampe al 18% ma si sa il fuoristrada ce l'ho nelle vene
i 24 km x 500 tutti tra sterrati cementate e single track , anche un pochino wild
buona la preparazione dei nuovi , gianluca70 è già  da giri da 4 tribilin e f79 da quelli da 3 e la grande silvia che non ha mollato un cm e soprattutto sicura sulle discese ( si vede la passione per la mtb e la partecipazione ai corsi del maestro tonino) a breve sarà  pronta anche per i giri da 3 , comunque il percorso didattico pedalando prevede altri giri da 2 e quindi non ci saranno problemi anche per gli altri nuovi di poter crescere

un grazie a tutti i partecipanti e a daniele che ci ha raggiunto a pranzo ( se sveglia solo quando se magna)

le foto le ha fatte il colonnello che oggi era in vena di giocare

F-79 » 4 anni fa
Io e Silvia ci siamo divertiti! Bel giro e bella gente :) alla prossima... ;)

Scintilla » 4 anni fa
ci siamo proprio divertiti.. le foto a fra poco .... dopo le 23 ... così i minori sono a nanna

Django » 4 anni fa
Un grande ringraziamento al mitico Pasqualino, una persona squisita, paziente e professionale che ci ha guidato in bellissimi tracciati immersi in una splendida natura.
Grazie di cuore.
Alla prossima.
Ciao,
Gianluca.

Moderatore: fabioman, gerpas