Forums Pedalando

domenica 20/10/2019 (MTB) : Lago di Vico da Canepina


Stoneluke » 4 anni fa
Stamane mi sono svegliato, stavo per rimettermi a dormire, ma poi mi sono forzato a partecipare a questo giro che anche quest’anno si è confermato essere uno dei più belli. In pochi ma buoni, abbiamo spinto ed abbiamo finito in tempo ragionevole. Grazie a tutti per la compagnia, ma soprattutto a Fabio! Contento di essere tornato tra voi dopo un po’. Ai prossimi giri!

giramondo » 4 anni fa


sono 4 anni che faccio questo giro e non stanca mai. oggi giornata nuvolosa ma il bosco, i sentieri ed il lago sono sempre stupendi e poi vedere i castagneti tirati a lucido e pedalare su un tappeto di gusci di castagne non ha prezzo
grazie a fabio per averlo riproposto e a tutti i partecipanti, oggi abbiamo mantenuto una bella media amex compreso

gerpas
Se vedi su strava le medie di amex sono sballate e taroccate, poi si atteggia a PRO...

amexroma » 4 anni fa
Ottimo giro, ottima guida, pranzo migliorabile, vabbeh non si può avere tutto dalla vita :)

giaca61 » 4 anni fa
Wow che divertimento! Giro quasi tutto in mezzo ai boschi coperti di castagne e foglie autunnali.
Discese Top, a tratti veloci e altre volte tecniche. Non sono mancate salite spaccagambe e percorsi con saliscendi da fare in scioltezza. Che altro?.. le nocciole scroccate da Gianluca (e condivise con tutti) ad un gruppo di persone che stavano facendo la brace, incontrate lungo il percorso, poi il lago di Vico (me lo immaginavo più piccolo) ed alla fine il ritorno a Canepina dove solo 4 determinatissimi ed eroici pedalandiani hanno avuto il coraggio di aspettare oltre un ora per sedersi ad una delle caratteristiche "grotte" (cantine) strapiene di gente, pur di farsi una mangiata ed una bevuta con i controfiocchi!
Grazie grande Fabioman!
Un saluto a te e tutti i magnifici compagni di pedale.
Alla prossima!
Carlo

amexroma » 4 anni fa



sono 4 anni che faccio questo giro e non stanca mai. oggi giornata nuvolosa ma il bosco, i sentieri ed il lago sono sempre stupendi e poi vedere i castagneti tirati a lucido e pedalare su un tappeto di gusci di castagne non ha prezzo
grazie a fabio per averlo riproposto e a tutti i partecipanti, oggi abbiamo mantenuto una bella media amex compreso

gerpas
Se vedi su strava le medie di amex sono sballate e taroccate, poi si atteggia a PRO...

giramondo
I PRO sono PRO dentro, indipendentemente dalla marca della bici che hanno
16

Stoneluke » 4 anni fa


Wow che divertimento! Giro quasi tutto in mezzo ai boschi coperti di castagne e foglie autunnali.
Discese Top, a tratti veloci e altre volte tecniche. Non sono mancate salite spaccagambe e percorsi con saliscendi da fare in scioltezza. Che altro?.. le nocciole scroccate da Gianluca (e condivise con tutti) ad un gruppo di persone che stavano facendo la brace, incontrate lungo il percorso, poi il lago di Vigo (me lo immaginavo più piccolo) ed alla fine il ritorno a Canepina dove solo 4 determinatissimi ed eroici pedalandiani hanno avuto il coraggio di aspettare oltre un ora per sedersi ad una delle caratteristiche "grotte" (cantine) strapiene di gente, pur di farsi una mangiata ed una bevuta con i controfiocchi!
Grazie grande Fabioman!
Un saluto a te e tutti i magnifici compagni di pedale.
Alla prossima!
Carlo

giaca61

Peccato non essere potuto rimanere con voi alla cantina! Almeno le nocciole abbiamo condiviso! Troppo buone! Ne ho chiesta una, me ne hanno offerto una manciata, ho detto che le avrei offerte ai miei compagni di giro e me ne hanno date altre! Pedalando è anche questo! Grazie Carlo!

giaca61 » 4 anni fa



Wow che divertimento! Giro quasi tutto in mezzo ai boschi coperti di castagne e foglie autunnali.
Discese Top, a tratti veloci e altre volte tecniche. Non sono mancate salite spaccagambe e percorsi con saliscendi da fare in scioltezza. Che altro?.. le nocciole scroccate da Gianluca (e condivise con tutti) ad un gruppo di persone che stavano facendo la brace, incontrate lungo il percorso, poi il lago di Vigo (me lo immaginavo più piccolo) ed alla fine il ritorno a Canepina dove solo 4 determinatissimi ed eroici pedalandiani hanno avuto il coraggio di aspettare oltre un ora per sedersi ad una delle caratteristiche "grotte" (cantine) strapiene di gente, pur di farsi una mangiata ed una bevuta con i controfiocchi!
Grazie grande Fabioman!
Un saluto a te e tutti i magnifici compagni di pedale.
Alla prossima!
Carlo

giaca61

Peccato non essere potuto rimanere con voi alla cantina! Almeno le nocciole abbiamo condiviso! Troppo buone! Ne ho chiesta una, me ne hanno offerto una manciata, ho detto che le avrei offerte ai miei compagni di giro e me ne hanno date altre! Pedalando è anche questo! Grazie Carlo!

Stoneluke


Grande Gianluca!

Moderatore: fabioman, gerpas