Forums Pedalando

Domenica 27 ottobre 2019 - Boschi e campagne tra Bracciano, Oriolo, Vejano, Canale M. e Manziana


Diesel » 4 anni fa


Pure io volevo venire, sarà  x la prossima i tuo giri sono sempre bellissimi anche se tosti

amexroma
Dai che in compenso te farai una bella strafogata al Piccolo Paradiso mangia

Diesel » 4 anni fa
Appello:

Diesel
Bruzzese
ToroBluArancio
Bozzoso
Yari
Gerpas (poesse)
Cicisbeo
Ganaul

2 corone » 4 anni fa
Ciao Diesel, mi sarebbe piaciuto partecipare al tuo giro (vista la precedente esperienza). Purtroppo domani non posso. Ma non mancherò al prossimo!

Diesel » 4 anni fa


Ci sono, con questo bel gruppo. ..

Ganaul
Daje frate'!

Diesel » 4 anni fa


Ciao Diesel, mi sarebbe piaciuto partecipare al tuo giro (vista la precedente esperienza). Purtroppo domani non posso. Ma non mancherò al prossimo!

2corone
Dai che ho già  in cantiere una versione più estesa e più pepata tecnicamente winko

gerpas » 4 anni fa
stamattina lo sapevo che sarebbe stata dura alzarmi presto , anche se l'ora solare ci avrebbe dato una mano, l'altro dubbio era un ginocchio gonfio per una puntura di zanzara o qualcos'altro, presa in quel di gattaceca ieri, ma questo non mi ha impedito di prendere parte al giro di lorenzo ed ho fatto bene

alla partenza eravamo in 11 , come da regolamento lorenzo mi ha investito della carica di seconda guida

con piacere ho potuto rivedere elisa ( in gran forma) e davide che l'aveva accompagnata, ed il nuovo socio fuga veramente bravo il ragazzo

il giro quasi totalmente off-road alla fine è stato molto bello siamo partiti dallo splendido lungolago di bracciano abbiamo attraversato oriolo ( dove ho preso un pomata) , vejano , le colline tra civitella e vejano, il guado del mignone, la particolare mola di oriolo con la sua polla di acqua sulfurea, canale monterano , manziana, ed infine il bosco di san liberato che non conoscevo ed ora tra andata e ritorno penso che non lo dimenticherò

infine il ringraziamento al coordinatore lorenzo/diesel che si è impegnato con svariate ricognizioni per farci passare una bella giornata in percorsi nuovi

ps: bellissimo passaggio sotto gli archi di boccalupo , che ho scoperto essere quello che rimane dell'acquedotto degli odescalchi del 1700 che portava acqua a bracciano

Diesel » 4 anni fa
Questo giro più che top è stato toppe, nel senso che per ben tre volte ho toppato dei bivi, cavandomela per fortuna con un aggravio complessivo di circa un quarto d' ora. La lezione che da cio' ho ricevuto è stata la seguente: se non usi il gps ma solo lo smartphone (come il sottoscritto), o il percorso lo hai fatto abbastanza volte da ricordarti tutto bene a memoria, oppure lo vai a ripercorrere interamente pochi giorni prima di portarci un gruppo. Dimenticavo: anche il dislivello riportato sulla scheda era toppato, ovvero quello effettivo era inferiore di 200 metri buoni. Ringrazio tutti per la pazienza (specie nella sezione fangosa) e per la lieta partecipazione. Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas