Forums Pedalando

Domenica 8 dicembre 2019 " castel giuliano trail"


gerpas » 4 anni fa
Ci posso passare io ma poi ti tocca restare a pranzo
Gerpas va bene,poi mi viene a prendere davide all'agriturismo,per che ora mi faccio trovare su strada

gerpas » 4 anni fa
il giro si prospettava tecnico come da scheda e tecnico è stato, pochi km ma impegnativi, le recenti piogge non hanno di certo aiutato
presenti in 5 alla partenza con una forte presenza femminile di alto livello , purtroppo al 3° km vincenzo ha riportato un guasto meccanico importante che lo ha costretto a tornare indietro
un ringraziamento al pinin "il motivatore" e alle due gladiatrici odierne elisa e livia
seguiranno foto
MAMMAMIA CHE GIRO!...sono arrivato la mattina all'ultimo momento e solo alle cascate avevo realizzato che questo giro lo avevo fatto almeno 5 volte...che giro spettacolare con viscido tecnico l'inverno è proprio tosto con guadi da paura e salite ciottolose allimite dello strappacore, poi vieni ripagato dal tombatour...le gladiatrici ottime pedalatrici è vero...gerpas colpisce ancora...
Non condividere con vincenzo questo giro mi è dispiaciuto molto anche per il suo maledetto guasto meccanico.
ma...un giro del genere in inverno è pieno diinsidie.. a me mi s isono staccate le sole delle scarpe e sono caduto per fortuna solo una botta allo stinco, ho finito il giro con le scarpe scocciate da gerpas..e poi mi sono ricordato che ruppi il telaio della seconda fuji quella che poi fu risaldata e fatta verde, proprio nella salita che dal guado lungo su passerella di cemento porta all'area delle tombe finale, nel lontano 2008, fini il giro anche li con il fodero basso scocciato pure li!!!..che avventure!!!..
Buon ritorno in bike vincenzo.

Scintilla » 4 anni fa
TUTTO OK...
E' STATO COMUNQUE UN BUON ALLENAMENTO...
4 KM IN SALITA BIKE IN SPALLA MI HA FATTO SUDARE UN POCHINO (PUTROPPO LA FASCETTA HA TENUTO SOLO PER CIRCA 200 MT .. CI SUA...).
LA COSA PIU IMPORTANTE E' STATA COMUNQUE NON ESSERSI FATTO MALE TENUTO CONTO DELLA NATURA DEL GUASTO....
IL TELAIO SARA' SOSTITUITO IN GARANZIA E PRESTO LA ZOPPA DIVENTERA' DIVENTERA' MULETTO....
SONO RIUSCITO ANCHE A RIENTRARE IN TEMPO PER PENSARE ALLE STRENNE NATALIZIE...
APPARE OPPORTUNO COMUNQUE SOTTOLINEARE, PER SCRAMANZIA, CHE SI MUORE PIU' D'INVIDIA CHE D'INFARTO.....

Moderatore: fabioman, gerpas