Forums Pedalando

sabato 14/12/2019 (MTB) : Direzione Montefogliano


giaca61 » 4 anni fa
Grazie a Fabio e Paolo per aver fatto da guide in questo giro davvero molto bello. Sono stati perfetti, hanno sacrificato a turno il loro passo per seguire chi era in coda. Oggi eravamo un bel gruppone accompagnati da uno splendido tempo e quindi è stato tutto top. Molto divertenti i tratti in discesa, in particolare quello dell'eremo di San Girolamo che rappresenta una piccola sfida che quest'anno ahime non ho superato perchè a meta strada mi si è impuntata la ruota anteriore e sono sceso (la prossima volta sceglierò meglio il percorso). Mi sono divertito molto anche a fare lo sprint finale in pianura per scaricare le ultime energie residue.
Unico rimpianto non esser potuto rimanere a pranzo e magari fare un giro per Sutri in festa.
Alla prossima.
Carlo

Pablito83 » 4 anni fa


Grazie a Fabio e Paolo per aver fatto da guide in questo giro davvero molto bello. Sono stati perfetti, hanno sacrificato a turno il loro passo per seguire chi era in coda. Oggi eravamo un bel gruppone accompagnati da uno splendido tempo e quindi è stato tutto top. Molto divertenti i tratti in discesa, in particolare quello dell'eremo di San Girolamo che rappresenta una piccola sfida che quest'anno ahime non ho superato perchè a meta strada mi si è impuntata la ruota anteriore e sono sceso (la prossima volta sceglierò meglio il percorso). Mi sono divertito molto anche a fare lo sprint finale in pianura per scaricare le ultime energie residue.
Unico rimpianto non esser potuto rimanere a pranzo e magari fare un giro per Sutri in festa.
Alla prossima.
Carlo

giaca61


Nessun sacrificio: è un onore e un grande piacere (oltre che un dovere avendo accettato di essere Guida) assicurarsi che tutto proceda alla perfezione e che il divertimento sia di tutti.

Grazie al grande gruppo di sabato. Alla prossime derapate sul fango!

fabioman » 4 anni fa
questo di Montefogliano si manifesta come un dei giri più belli, fatto soprattutto in questo periodo dell'anno.

Un giro non troppo impegnativo dove c'è un po' di tutto, bei paesaggi e sentieri divertenti.

Grazie a tutti per la partecipazione

alla prossima

simone.p » 4 anni fa
Giornata davvero divertente non ostante la mia catena rotta praticamente subito(grazie a Fabio e Paolo per assistenza e ricambi) paesaggio e tracciato davvero belli e gruppo molto numeroso degna fine panino con porchetta tutti insieme che chiedere di più.grazie a tutti alla prossima

Stoneluke » 4 anni fa


questo di Montefogliano si manifesta come un dei giri più belli, fatto soprattutto in questo periodo dell'anno.

Un giro non troppo impegnativo dove c'è un po' di tutto, bei paesaggi e sentieri divertenti.

Grazie a tutti per la partecipazione

alla prossima

fabioman
Mi associo alle parole di Fabio. Uno dei giri più belli! Grazie Fabio e Paolo! Alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas