Forums Pedalando

LA TORRETTA DI MONTE GENNARO - Sabato 11 gennaio 2020


Spartacus » 4 anni fa
Eccolo presente!!
(purtroppo non a pranzo da Zì Teresa!)

giramondo » 4 anni fa


Presenti :

giramondo
simone
gigi
patgarret
giaca
amex
cico
tabbacchino
spartacus
maxroma
......

giramondo

amexroma » 4 anni fa
Giro veramente TOP questo (anche se x me è risultato essere abbastanza difficile e sono contento di aver riportato la pellaccia a casa!!), grazie a Giramondo x proporlo spesso e all allegra compagnia che vi ha partecipato. Mi dispiace non essere rimasto a pranzo, perché era top pure quello sicuramente :)

giaca61 » 4 anni fa
La Torretta è stata all'altezza della sua fama: salita molto impegnativa anche se la strada è stata un pò spianata, panorama dalla Torretta davvero mozzafiato e discesa difficile e divertente. Quando sentivo parlare dei tornantini (se non ricordo male Giramondo ha detto che ne sono 23) mi immaginavo delle curve ripide ma abbastanza larghe e invece erano dei veri e propri "gomiti" stretti, a volte con rocce e sassi, che richiedevano un buon equilibrio.
Anch'io come Amex ne sono uscito indenne anche se alla fine, su un innoquo tratto di cementata sono riuscito a beccarmi un sottile ramo con le spine in faccia che mi ha un pò graffiato.
Nonostante questo piccolo incidente la giornata è stata da incorniciare, clima stupendo, ottima compagnia e giro top.
Grande Giramondo, thanks!
A presto!
Carlo

Moderatore: fabioman, gerpas