Forums Pedalando

IL GIRO DEI TRE BORGHI - Sabato 01 febbraio 2020


amexroma » 4 anni fa
Domani il giro dei 3 borghi e dei 333 partecipanti :)

giaca61 » 4 anni fa
Bel giretto con un gruppo numeroso e simpatico; presenti anche nuovi pedalandiani che mi ha fatto molto piacere conoscere. Tempo clemente anche se continuiamo ad avere una settimana di sole ed un week-end così così (per non dire altro).
Sempre affascinanti i borghi e divertente il single track di saltacapra più qualche salitone da rimanere senza fiato.
Grazie Gira e ringrazio anche Pablito che si è sacrificato a fare da seconda guida.
Peccato non essermi potuto fermare al famoso caminetto, sarà  per la prossima.
A presto.
Carlo

Iron1927 » 4 anni fa
Oggi per me e Mauro71 battesimo con un bel gruppone di pedalatori e pure una bella pioggia... feedback più che positivo!!! Grazie a tutti

gerpas » 4 anni fa
sono un abbonato a questo giro, 2 anni fà  era 4 i borghi dallo scorso anno sono diventati 3
bel giro con un nuovo single track che non conoscevo e sempre simpatica la compagnia anche a tavola
un ringraziamento a stefano

giramondo » 4 anni fa
Causa pioggia finale ho dovuto tagliare un tratto di percorso che avevo in programma, ma alla fine i tre borghi li abbiamo girati e la trattoria è stata onorata...

Grazie a tutti e alla prossima a Vescovio !


Pablito83 » 4 anni fa


Grazie Gira e ringrazio anche Pablito che si è sacrificato a fare da seconda guida.

giaca61

Sacrificio mai; per me è sempre e solo un onore dare il mio contributo per Pedalando!

Grazie a Gira e a tutti i partecipanti per la fantastica - come sempre - giornata (e pappata).
Alla prossima ;)

Seguiranno foto...

velorenzo » 4 anni fa
Sempre bello gironzolare nella valle del Tevere. Perfetta l'organizzazione che ha pensato anche alla doccia alla fine del giro! Ciao a tutti e alla prossima!

Stoneluke » 4 anni fa
àˆ stata la prima volta che ho fatto questo giro! Molto piacevole! Peccato per il meteo nella parte finale, ma i tre Borghi li abbiamo raggiunti! Grazie Giramondo! Grazie a tutti per la compagnia! Ci vediamo ai prossimi giri!

Moderatore: fabioman, gerpas