Forums Pedalando

Sabato 29 Febbraio - Marathon Etruschi 100 km


Horus » 4 anni fa


Io e Camillino quasi sicuramente ci uniamo al giro, ma probabilmente vi lasciamo prima di arrivare a Roma. Conferma definitiva in serata.

Horus

Confermiamo per domani. Ci si vede a ladispoli.

amexroma » 4 anni fa
nonostante il mal di schiena questa settimana non è scomparso ci provo lo stesso, alle male parate esco prima...
presente sul treno da roma trastevere delle 7:27

Horus » 4 anni fa
Grazie a Roberto e Bruno per riproporre ogni anno questa bella uscita (insieme alle prossime 2) in memoria di Paolo che le creò oramai più di 10 anni fa. Purtroppo ho dovuto lasciare il gruppo anzitempo, ma il piacere della compagnia è stata ugualmente notevole!


Grazie a Roberto e Bruno per riproporre ogni anno questa bella uscita (insieme alle prossime 2) in memoria di Paolo che le creò oramai più di 10 anni fa. Purtroppo ho dovuto lasciare il gruppo anzitempo, ma il piacere della compagnia è stata ugualmente notevole!

Horus

Grazie ai "Marchi" e a tutti per la partecipazione
Ho provato a scaricare da strava le foto di Roberto ma non ci sono riuscito
Al 21 marzo 325

amexroma » 4 anni fa
Grazie a tutti, sono arrivato fisicamente "rotto" e distrutto, ma la soddisfazione di fare una marathon così una volta l anno non ha uguali..

Stoneluke » 4 anni fa
Grazie a tutti! àˆ stato bello, come sempre, fare questo percorso. Grazie Roberto! Sei impeccabile!

Moderatore: fabioman, gerpas