Forums Pedalando

Domenica 8 Marzo 2020 " Parco del Marturanum dal Caiolo"


Marktm » 4 anni fa
Scusa Gerp è mi scuso con gli amici ma domani non posso. Alla prox.....

gerpas » 4 anni fa
gerpas
rexgamer
livia
davide61
vincenzo
gigi79 no pranzo
luckybike
safari
pinobike
django no pranzo
fabio68?
er serratura no pranzo

gerpas » 4 anni fa
oggi giornata meteorologicamente perfetta, al giro 11 pedalandiani tutti ben preparati per questo non proprio facile giro
rispetto allo scorso anno ho voluto togliere la parte di sentiero impraticabile con bici e bisogna ammettere che è andata di lusso
il giro è risultato nel complesso molto bello, faticoso, con panorami stupendi e completamente asfalto-free
tutti quanti abbiamo rispettato le normative e tranne che nel breve momento della foto di gruppo eravamo ben distanziati e senza saluti ravvicinati
fine giro dal grande vittorio che ci ha trattato come al solito benissimo, la prossima volta faremo una notturna a piedi con vittorio nello splendido scenario del parco del marturanum

W PEDALANDO

pinobike » 4 anni fa
Grande giro, più tosto degli anni passati, la pappata che ve la spiego a fa' hahahahaha
Le nuove leve, alla grande, promettono bene. Più
Più importante riaver pedalato col Safari. a2

Davide_61 » 4 anni fa
Sempre bello il giro dalle parti di Barbarano, effettivamente un pochino più tosto del solito Marturanum, dislivello tutto concentrato su diverse salite nei primi 20 km con punte del 20- 25%....
Sempre uguale invece il "nostro" Vittorio che non si smentisce mai in termini di simpatia, ospitalità  e buona cucina!
Ottima la proposta di Gerpas....un Marturanum ci sta sempre bene!

pinobike » 4 anni fa
Abbiamo dimenticato gli auguri a Daniele, ieri, auguriiiiiii!!

Moderatore: fabioman, gerpas