Forums Pedalando

Domenica 28 giugno " Monte giano e piani di cascina"


gerpas » 3 anni fa
1.GERPAS
2.REXGAMER
3.ROCKHELL
4.VINCENZO
5.PABLITOP
6.BOZZOSO
7.STRINGHI
8.GIRAMONDO
9.GIACA61
10.GIAFREDI

gerpas » 3 anni fa
Mi raccomando domani attenersi al regolamento covid19 , portarsi mascherina, autocertificazione , guanti e gel pena l'esclusione dall'escursione

giaca61 » 3 anni fa
Sono rimasto senza bici, domani non posso venire. Ho fatto un tentativo di riparazione da bellicapelli ma non aveva il pezzo giusto di ricambio (movimento centrale). Alla prossima

Rockhell » 3 anni fa
Scusatemi, anch'io dovrò rinunciare al giro di domani. Ci vediamo tra un mesetto!

gerpas » 3 anni fa
1.GERPAS
2.REXGAMER
3.GIAFREDI
4.VINCENZO
5.PABLITOP
6.BOZZOSO
7.STRINGHI
8.GIRAMONDO
9.
10.

gerpas » 3 anni fa
Oggi una bellissima giornata di sole ha accompagnato questo giro che come diceva la scheda ha dei panorami bellissimi soprattutto sotto il monte giano
Ringrazio tutti i partecipanti per la puntualità  , la precisione nel portare con sè l'autocertificazione e l'allegria e pazienza
Oggi eravamo in 7 oltre a me e daniele , c'erano giramondo giafredi, pablito, bozzoso,stringhi alla fine siamo arrivati alle auto alle 13 cosa che non mi era mai successa in questo giro, evidentemente quello lento ero io ora ne ho la prova

alla prossima sui monti martani

Pablito83 » 3 anni fa
Giro davvero molto bello per panorami e ambientazioni. Una bellissima cresta dopo la prima salita e una piana sterminata prima della seconda salita hanno colpito nel segno.

Consumati 2lt di roba pari pari in 4 ore su 35x1100 considerando un bel bosco nella seconda parte e poi 5km di discesa finale. La seconda salita l'ho sentita tutta tutta dopo il 65x2000 del giorno prima.

Grazie a Gerpas per la bellissima proposta e a tutti per la piacevole compagnia.

Moderatore: fabioman, gerpas