Forums Pedalando

Notturna a Castel di Guido - Giovedi 2 luglio 2020


Pablito83 » 3 anni fa



Mi sa che oltre al secondo coordinatore (Amex) ci vorrà  anche un domatore 325

Diesel

porto clava e frusta? sadomaso
43

amexroma

Porta un Garmin... !faccine

fabioman » 3 anni fa




Mi sa che oltre al secondo coordinatore (Amex) ci vorrà  anche un domatore 325

Diesel

porto clava e frusta? sadomaso
43

amexroma

Porta un Garmin... !faccine

Pablito83

e qualche bengala inesploso che ha raccolto in strada il 1° gennaio

Diesel » 3 anni fa
Per domani vi ricordo di attenervi al regolamento Covid19 e di presentarvi con: autocertificazione già  compilata, mascherina, guanti, gel e sacchetto per la raccolta rifiuti.
Ai ritardatari cronici consiglierei di far finta che l' appuntamento è alle 18:45 (a buon intenditor poche parole...).

CICISBEO » 3 anni fa
ciao scusatemi se avverto solo ora ma non riesco a sganciarmi da lavoro. Devo passare. Alla prossima!

amexroma » 3 anni fa
di solito i commenti li mettono gli altri prima dei coordinatori, però volevo ringraziare pubblicamente Lorenzo che avendo avuta l'idea di incollare vari pezzi di percorsi tra cui l'inedita via di Cecanibbio, ha collazionato davvero un bel giro, pieno tra l'altro di single track infiniti e divertentissimi, per quella che senza ombra di dubbio ritengo vada considerate la notturna più bella dell'anno!!
Non da meno la comodità  di raggiungimento di castel di guido, a soli 20 minuti da casa, e sfatata anche la leggenda comune tra tanti bikers che la vede da maggio in poi piena di zanzare tafani e quant'altro: è stata invece una pedalata piacevolissima, perfetta sotto ogni punto di vista, grazie ovviamente all'allegra compagnia di ben 13 pedalandiani...

giaca61 » 3 anni fa
Bellissima notturna ed occasione per rivedere gli amici di Pedalando. Lorenzo ci ha fatto divertire con lunghi e rapidi single track. Il tempo del giro è passato in un attimo. Niente zanzare, ma quest'anno non se ne sono viste in generale: sarà  anche questo fenomeno legato al covid?
Ringrazio a Lorenzo e grazie anche ad Amex che offrendosi come seconda guida ha permesso di estendere il numero di partecipanti. Un saluto a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas