Forums Pedalando

Monte Longagna - Sabato 11 luglio 2020


Diesel » 3 anni fa


Vengo anch'io...

giramondo
Allora avviso la pasticceria 😁

Diesel » 3 anni fa
Per quanto riguarda il parcheggio, vi consiglio di cercarlo in Via Tommaseo (di fronte ai giardini pubblici) o all' inizio di Via Garibaldi; in ambedue i casi vi trovereste a pochi passi dal bar pasticceria "Dolci tentazioni" (qualità  TOP!) che è il luogo d' appuntamento.

Vi ricordo di attenervi al regolamento Covid19 e di presentarvi muniti di: autodichiarazione già  compilata e firmata, mascherina, gel e sacchetto per la raccolta rifiuti.

Daje che c' è posto!

Diesel » 3 anni fa
Presenti:
1 Diesel
2 Rexgamer
3 Gerpas
4 Django
5 Patgarret
6 Giramondo

gerpas » 3 anni fa
il giro era esattamente come lo aveva descritto diesel, preciso alla virgola

prima parte scorrevole verso collelongo, poi lunga salita su asfalto che c fa guadagnare 800dsl , da li lungo sterrato panoramico e bellissimo che ci porta sotto monte alto
a questo punto come descritto una lunga salita all mountain senza riferimenti ( bravo diesel per l'orientamento) che ci porta sopra la croce del monte longagna, con meravigliosa vista verso la piana di avezzano
per la discesa la difficoltà  5 ci stava tutta sentiero tecnico
a metà  discesa abbiamo incontrato dei simpaticissimi abruzzesi che ci hanno offerto vino , che per la restante discesa peggiore della precedente non mi ha aiutato per niente , non ero granchè lucido 35 66

grazie a lorenzo per la splendida escursione , per me una novità  in una zona che non conoscevo per niente

Diesel » 3 anni fa
Bella giornata ragazzi, resa ancor più particolare dalla parentesi di convivialità  che si è creata nella prima parte della discesa, grazie all' inaspettato quanto piacevole incontro con il Gruppo "Amici della montagna" di Luco dei Marsi. Toppe 🤩
Grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima.

gerpas » 3 anni fa
ho aggiunto all'album di diesel anche le mie di foto

giramondo » 3 anni fa
Un giro stra top, mi sono proprio divertito e non avevo mai percorso questa parte di Abruzzo.
Bella diesel !

Moderatore: fabioman, gerpas