Forums Pedalando

LA TORRETTA DEL TANCIA E L'EREMO DI SAN MICHELE - Domenica 12 luglio 2020


Diesel » 3 anni fa
Grazie per la bella gita Stefano e grazie a tutti per la gradevole compagnia. Al resto ci ha pensato una splendida giornata estiva, con caldo mai intollerabile sotto al sole e ampie parentesi di frescura nelle zone boscose.
👍

amexroma » 3 anni fa
Giro completissimo che riesce sempre ad emozionare con le sue numerose varianti: dalla "colazione" fatta a base di susine dolcissime direttamente raccolte da un albero sapientemente individuato dalla guida, al sempre verde argine del Tevere dell'Oasi, e poi le salite asfaltate, la lunga salita sterrata spaccagambe del Tancia, la variante fino alla torretta ("tanto sono solo altri 150/200 mt di dsl, un'inezia" :) ), le scalinate dei centri storici della sabina fatti in bici, la variante fino all'eremo di san michele con scalata di free climbing in diretta, insomma non mancava proprio niente oggi!!
Grazia a Stefano e a tutti i simpatici partecipanti, il più brontolone ero proprio io che mi lamentavo spesso che il giro era troppo duro, alla fine strava mi diceva 72x1600 non proprio una classica passeggiatina domenicale.
Brava inoltre la nuova socia Arianna che andava come una scheggia sia in salita che in discesa, e Lorenzo, che ve lo dico a fare, un trattore diesel vero e proprio!! :)

Moderatore: fabioman, gerpas