Forums Pedalando

CASAPROTA - MONTE SAN GIOVANNI - Sabato 22 agosto 2020


giramondo » 3 anni fa
L’itinerario, piuttosto impegnativo, si snoda sui Monti Sabini fra Casaprota e Monte S. Giovanni. Il percorso risulta molto vario presentando belle e panoramiche sterrate nei boschi, ripide e tecniche discese, tratti su sentiero. Per le sue caratteristiche richiede un buon allenamento.

Sterrato: 80%

Si parte alle 08,30 da Casaprota.
Casaprota è sempre un bel giro oggi il caldo si è fatto sentire soprattutto nelle salite poi i tafani assatanati che ti attaccavano da tutte le parti , almeno per me è stato abbastanza duro ringrazio Stefano per la guida e ringrazio i ragazzi che mi hanno sempre aspettato con pazienza alla px

giramondo » 3 anni fa
..e si, è stata una lotta con i tafani, ma alla fine abbiamo vinto noi ! Bravi tutti i partecipanti e alla prossima !

Pablito83 » 3 anni fa
Giro consolidato per Pedalando quello di Casaprota: bello e misto, con sterrate, boschi e un trail a scendere bello cafone come piace a noi (noi chi? boh!). Questa volta fatto completo con un anellino verso Collelungo. Giornata Top, come sempre con Pedalando.

Grazie a Gira per la proposta e a tutti per la compagnia.

Yari » 3 anni fa
Bel giro allenante Casaprota....reso ancora più impegnativo dal caldo e dai tafani....però come detto dal Gira...abbiamo vinto noi!Grazie ai 4 valorosi per la compagnia.....alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas