Forums Pedalando

Giovedଠ24 settembre ..Salutando l'Estate..


Ganaul » 3 anni fa
Sempre spettacolare la città  eterna di notte ,con l'aiuto di Marco ci siamo fatti un bel giro toccando i punti più caratteristici ,illuminati come va adesso col Tricolore .Il giro è stato ritoccato per passare e vedere posti poco conosciuti..Un ringraziamento a tutti per la partecipazione anche se le previsioni non davano certezze.

Davide_61 » 3 anni fa
Girare per Roma la sera e condividere le emozioni con gli altri è sempre uno spettacolo, anche se i posti sono visti e rivisti, lo sguardo appaga sempre lo spirito.
Grazie per l' iniziativa e per la compagnia

marybike » 3 anni fa
Bellissima serata...coccolati da roma bella nonostante il covid...grazie a Gianluca e marco sempre attenti a tutti e soprattutto alle quote Rosa...felice di aver girato con Laura e Marta...a presto ragazze 👍😘❤️

fabioman » 3 anni fa
Piacevole scorribanda di fine estate. Un estate che sembra non finire mai.
E' sempre un piacere pedalare per Roma, che ogni volta offre qualche angolo nuovo da scoprire.

Immancabili i pellegrinaggi da Pizza&mortazza e dal Filettaro con il fegato che graia vendetta sulla salita del Gianicolo.

Brave le due guide, sia a proporre che a condurre.

Grazie a tutti per la piacevole serata
Alla prossima

amexroma » 3 anni fa
grazie alle due guide per aver proposto un giro alla portata di tutti, dove abbiamo fatto bellissime foto della Roma eterna illuminata. La compagnia di ben 14 persone era ottima, e c'è scappato anche qualche single track e SGARRUPO (vero Marta? :) a villa Borghese, anche se lo spirito di ieri non era di certo fare xc ma stare insieme e vedere scorci di Roma

Moderatore: fabioman, gerpas