Forums Pedalando

MARATHuranum - Domenica 25 Ottobre 2020


Er Secco » 3 anni fa
Ragazzi gran bella avventura! una lunga uscita in territori isolati e selvaggi, tanto impegno sia fisico che mentale per reggere l'importante distanza e il tipo di tracciato ricco di pietre e fango. Peccato per me aver tagliato l'ultimo pezzo per rendere più veloce il rientro... ed aver perso canale Monterano. Durante i km passati assieme la sensazione di cui avevo bisogno l'ho trovata al 100%: natura, pedalate toste, il tutto in compagnia di gente che cerca le stesse sensazioni. Io personalmente sono riuscito ad isolarmi da tutto il resto: lavoro, famiglia e soprattutto ciò che ci accade attorno, eravamo come in un limbo, concentrati ad affrontare la prossima salita impossibile o l'ennesima discesa impervia o meglio ancora ad apprezzare scorci più unici che rari! Complimenti al piccolo gruppetto che ha tenuto testa (o quasi) all'uscita molto "Wild" di Diesel.

Diesel » 3 anni fa
Grazie mille ragazzi, per la vostra simpatia e voglia di condividere questa breve ma intensa esperienza in ambienti "rustici" e di ampio respiro. E grazie mille anche alla natura, per lo splendido clima che ha regalato in questa giornata.

giafredi » 3 anni fa
grazie a Lorenzo per il giro, anche io sono uscito prima con Er Secco, per la parte fatta
direi un giro bellissimo e certi tratti per me un pò difficili.
Alla prossima

giramondo » 3 anni fa


Grazie mille ragazzi, per la vostra simpatia e voglia di condividere questa breve ma intensa esperienza in ambienti "rustici" e di ampio respiro. E grazie mille anche alla natura, per lo splendido clima che ha regalato in questa giornata.

Diesel
Bravo diesel, un giro veramente ignorante come piacciono a me e portato a termine in due, io e la guida...:-)....TOP !

Moderatore: fabioman, gerpas