Forums Pedalando

SS Trinità  da Camerata Nuova Slow Motion - Domenica 25 Ottobre


gerpas » 3 anni fa
appello

1. davide61
2. gerpas
3. rexgamer
4. vincenzo
4. effenini
6. pierluigi
7. vinc
8. fabio68
9. gigi79
10. bikerlex
11.livia
12.patgarret

ricordo che
- bisogna essere in regola con il tesseramento ( quota e certificato)
- bisogna rispettare il protocollo covid ( autocertificazione, mascherina, gel , distanziamento)
- portarsi dietro il kit di riparazione ( camera d'aria, cacciacopertoni, multiattrezzo, pasticche , e bomboletta)
- bici adatta ed in ordine, casco obbligatorio
- valutare la difficoltà  sia fisica che tecnica nel caso contattare i coordinatori
- si parte insieme si arriva insieme , vietate quindi le fughe in avanti
- considerando il particolare giro in termini di lunghezza e luoghi le ruote latticizzate sono altamente consigliate

Davide_61 » 3 anni fa
aggiornamento delle 23

1. davide61
2. gerpas
3. rexgamer
4. vincenzo
4. effenini
6. pierluigi
7. vinc
8. fabio68
9. gigi79
10. bikerlex
11. livia
12. patgarret
13. zella74

abbiamo ancora un paio di posti

Ricordo comunque, in particolare per i nuovi, che il giro, anche se sarà  fatto con tranquillità , resta sempre un 1400 mt quindi sappiate che richiede un certo allenamento e tecnica.

In particolare, per quanto riguarda l' attrezzatura tecnica, come già  evidenziato dalla seconda guida, si consiglia, a chi non avesse i pneumatici latticizzati, si montare almento le camere d' aria con liquido autosigillante, questo perchè già  il giro richiederà  tempo, se poi abbiamo più episodi di forature, rischiamo di scendere con poca luce il che non è proprio il massimo! ;-)

...E SOPRATTUTTO NON VENITE CON L' ANSIA DI TORNARE PRESTO!
SI PARTE INSIEME E SI RIENTRA TUTTI INSIEME

Bikerlex » 3 anni fa


aggiornamento delle 23

1. davide61
2. gerpas
3. rexgamer
4. vincenzo
4. effenini
6. pierluigi
7. vinc
8. fabio68
9. gigi79
10. bikerlex
11. livia
12. patgarret
13. zella74

abbiamo ancora un paio di posti

Ricordo comunque, in particolare per i nuovi, che il giro, anche se sarà  fatto con tranquillità , resta sempre un 1400 mt quindi sappiate che richiede un certo allenamento e tecnica.

In particolare, per quanto riguarda l' attrezzatura tecnica, come già  evidenziato dalla seconda guida, si consiglia, a chi non avesse i pneumatici latticizzati, si montare almento le camere d' aria con liquido autosigillante, questo perchè già  il giro richiederà  tempo, se poi abbiamo più episodi di forature, rischiamo di scendere con poca luce il che non è proprio il massimo! ;-)

...E SOPRATTUTTO NON VENITE CON L' ANSIA DI TORNARE PRESTO!
SI PARTE INSIEME E SI RIENTRA TUTTI INSIEME

Davide_61

Io mi porto le luci... :-)

Davide_61 » 3 anni fa



Io mi porto le luci... :-)

Bikerlex


Non son mai servite, ma fai bene! 😂😂

Fabio68 » 3 anni fa
Chiedo scusa, ma per questioni di tempistica, devo annullare la mia presenza.
Buon giro a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas