Forums Pedalando

LA TORRETTA DI MONTE GENNARO - Sabato 28 novembre 2020


amexroma » 3 anni fa
Grazie alla guida e ai partecipanti, confermo che il giro è bello, mi sono divertito un sacco sui tornantini, e la "tremenda salita della torretta" è ora diventata pedalabile perché l avranno spianata con qualche schiacciasassi.
Giro classico con la tremenda salita alla Torretta. Finalmente fatta tutta in sella gruppo compatto con Arianna che non ha mai mollato grazie a Giramondo e alla compagnia dopo giro alla grande con gnocchetti al sugo di castrato gnam gnam

giaca61 » 3 anni fa
Giro di quelli belli ignoranti con una salita che anche se resa pedalabile rimane comunque una delle più toste in circolazione per via della pendenza e lunghezza insieme. Oggi per un po' ho provato a non mettere il rampichino ma poi ho dovuto cedere perché ho capito che non ce l'avrei fatta. La discesa dalla Torretta, con i suoi innumerevoli tornantini è stata divertimento puro e me la sono proprio spassata. Gruppo tutto all'altezza della situazione e guida Top. La mangiata finale dal "giardino" ci ha poi rigenerato completamente. Grazie a Gira e un saluto a tutti i compagni di pedalata. Alla prossima.
Carlo

amexroma » 3 anni fa
Non fate i modesti, Giaca tu hai messo il rampichino (un semplice 46, tra altro) perché la volevi fare tutta col 42, roba da veri PRO :)
Per non parlare di te ed il Pertica che la prima metà  della "tremenda salita" l avete fatta chiacchierando tra di voi, ma di che stiamo a parlare?
0606!clap!clap

giramondo » 3 anni fa
Non sei un vero biker se non hai provato almeno una volta a salire alla Torretta, poi la discesa dai tornantini è puro divertimento e mette a dura prova le capacità  tecniche...
Complimenti a tutti e in particolare alla coraggiosa ariari...:-)

giaca61 » 3 anni fa


Non fate i modesti, Giaca tu hai messo il rampichino (un semplice 46, tra altro) perché la volevi fare tutta col 42, roba da veri PRO :)
Per non parlare di te ed il Pertica che la prima metà  della "tremenda salita" l avete fatta chiacchierando tra di voi, ma di che stiamo a parlare?
0606!clap!clap

amexroma

Grazie Amex ma il mio 46 col 30 davanti è come un 50. Comunque c'è la siamo cavata ma soprattutto ci siamo divertiti 😄.

Veramente un gran bel giro in soli 29 km. C' era di tutto,salite impervie e discesone con tornanti ovunque, il pranzetto al ristorante ha incorniciato il giro...grazie giramondo ed a tutti i partecipanti

ARIARI » 3 anni fa
grazie a tutti per la bella uscita e per la pazienza :)

Moderatore: fabioman, gerpas