Forums Pedalando

Bosco ,colline e cavalli....


Ganaul » 3 anni fa
Si svolgerà  Domenica 15 Novembre .la trovi sulla locandina degli appuntamenti

Django » 3 anni fa
Qualcuno mi sa confermare questa uscita di domani? Non riesco a contattare Giovanni e vorrei anche conferma e rientro nella lista. Grazie.

Ganaul » 3 anni fa
1 Ganaul (guida)
2 Chiara
3 Russel
4 Pinobike
5 Vinc
6 Er Pertica
7 Effenini
8 Django

Presenti
Bella giornata anche oggi meteo perfetto temperatura primaverile giro allenante e divertente con bei panorami autunnali, ho conosciuto anche qualche nuovo socio , brava a Chiara che si è fatta tutto il giro senza problemi ,grazie a Giovanni per la bella proposta alla px

effenini » 3 anni fa
Bel giro, molto vario con bei paesaggi, e gestibile per chi non e' iper allienato. Era solo la mia seconda uscita con Pedalando, e' stato un piacere conoscervi. Grazie a tutti e alla prossima ;)

Django » 3 anni fa
Bel giro panoramico condito da una giornata mite e da una simpatica compagnia. Grazie a Giovanni e al supporto di Claudio.

Ganaul » 3 anni fa
Una splendida giornata autunnale ha fatto da cornice a questo giro scorrevole ma con alcuni strappetti da non sottovalutare ,un particolare ringraziamento a Claudio per la collaborazione .da sottolineare la perfomance di Chiara che si è fatta il giro senza alcun problema ....e del gruppo sempre compatto .Passando in mezzo ai cacciatori appostati per la "cacciarella" abbiamo un po tremato sentendo anche degli spari ravvicinati ....qualche minuto prima delle 12 eravamo già  alle macchine .. Bravi tutti e alla prossima

pinobike » 3 anni fa
Bel giro, bella giornata, bella compagnia.
Complimenti vanno alla quota 🌹 rosa.
Ciao alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas