Forums Pedalando

Domenica 21 febbraio 2021 "antica monterano e mola di oriolo"


Horus » 3 anni fa
Vi farò compagnia con molti piacere!!

Elenco partecipanti:

1. Gerpas
2. Rexgamer
3. Davide_61
4. Livia
5. Django
6. Pier Luigi
7. Vinc
8. Lucky Bike
9. Pininfarina
10. Gigi79
11. Horus
12.
13.
14.
15.

giaca61 » 3 anni fa
Ci provo..
Elenco partecipanti:

1. Gerpas
2. Rexgamer
3. Davide_61
4. Livia
5. Django
6. Pier Luigi
7. Vinc
8. Lucky Bike
9. Pininfarina
10. Gigi79
11. Horus
12.giaca61
13.
14.
15.

gerpas » 3 anni fa
sono 5 anni che lo facciamo ed è sempre più brutto , la salita della banditella un disastro, le varianti che ci metto non te lo dico, cani e guadi a rovinare la giornate , buche profonde un metro , il 34 del pinin ed infine una giornata caldissima ed io che venivo dai -4 di domenica scorsa non c'ho preso per niente con l'abbigliamento
per fortuna che c'è davide che ci porta i pasticcini
Che vi devo dire grazie a tutti e ci vediamo domenica con quel bel giretto ammazza gambe di arcinazzo

43

dimenticavo i mucchi di persone a monterano e nella solfatara

ps: sto a scherzà 


giaca61 » 3 anni fa
Ovviamente scherza Gerpas! Giro molto bello, per me inedito, in una giornata primaverile. Non devono trarre in inganno dislivello e km perché il fondo difficile moltiplica le difficoltà  per un fattore di 1,5. Oggi è anche il compleanno di David che ci ha accolto con delle deliziose zeppole. Che volete di più? Grazie alle guide come al solito, di nuovo auguri a Davide e un saluto a tutta la splendida compagnia.
01

Django » 3 anni fa
Gran bel giro per nulla scontato. Salite ripide tecniche dal fondo sconnesso e fangoso. Bel allenamento! Grazie a Pasqualino, Davide e a Daniele che ha richiuso una decina di cancelli! Un saluto a tutti, Gianluca. P.s. A Pininfarina la prossima volta vieni col 32!
Gran bella giornata con fango e salite a tratti da fare a spinta perché impossibili. Il posto è favoloso con una giornata luminosa. Grazie a tutta la simpatica compagnia e come al solito un grazie speciale alle guide e per finire un augurio a Davide per il compleanno e per le ottime paste che ci ha offerto. Allla prossima
L'avevo predetto a casa.. e mi sono messo in gioco...oggi anno zero per me primo giro di pedalando dopo un anno con la 29 nuova...ma la vera incognita i miei 5 kili in più del solito che poco.male mi avrebbero solo rallentato ma il 34 come corona e veramente troppo. 4 anni fa la banditaccia me l'ero magnata con la full 26 con 22 davanti e 36 dietro...pur essendo pesante in bike dicevo la.mia...oggi con 34 50 ci ho provato ma dopo.la banditaccia fatta alla pinin cioe a tutta di cuore,mi sono venuti i crampi come nelle gare e poi mi sono spento fino a scendere a piedi tornando alle macchine . Non mi ero illuso sulla gestione del 34 ...ci ho provato ma scopro acqua calda ma non è cosa...passerò al 32 e 6 kili in meno vediamo cosa succederà . per il resto ho ritrovato il vecchio e nuovo pedalando sempre al top. i nuovi sono bravissimi e pedalatori deri e tengono alto la continuità  del gruppo. bravi. un saluto a Davide che solo ora ho scoperto che era il suo compleanno e un altro a horus vecchio compagno di avventure che non credeva ai sui occhi vedermi affaticatissimo e devastato. però spero di tornare più spesso e con il set Bike gusto...salut

Horus » 3 anni fa
Un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme. Oramai le occasioni per pedalare sono un pò diminuite rispetto al passato e quindi sicuramente ci si gode meglio la compagnia! Mi sento sempre di più il vecchietto del gruppo (22 anni non so pochi!!) e mi fa piacere vedere i nuovi così gagliardi e tosti. Io e il Pinin ci siamo goduti un ritorno alle macchine in solitaria (problemi di tempo!)....come ai vecchi tempi!! :-) :-)

Moderatore: fabioman, gerpas