Forums Pedalando

sabato 27/02/2021 (MTB) : Direzione Montefogliano

Grazie a Fabio per avermi inserito alla fine per questo bellissimo giro. Gironata fantastica con percorsi in generale scorrevoli con qualche punto tecnico impegnativo. Insomma mi sono molto divertito. Compagnia ottima e il solito ringraziamento alle guide Fabio e Stefano. Alla prossima

Cico » 3 anni fa



Mi dispiace per la spalla, ma quale è la logica? Prima massimo 10 partecipanti compreso la guida, poi la guida non fa più la guida (comunque partecipa) e nomina 2 guide tra i 10 partecipanti ed i posti diventano 12!

Cico

Spiego meglio la dinamica che forse non è stata chiara.

Già  ad apertura post avevo scritto "Partiamo con massimo 10 partecipanti compresa la guida."

Forse il "partiamo" è stato frainteso, il significato era "Cominciamo con l'orginizzazione di un gruppo da 10 e poi vediamo".

Io da solo più di 10 persone (me compreso) non le posso condurre. Per estendere ho bisogno di trovare un seconda guida, ma non c'è mai nessuno che si offre di farlo, vogliono tutti solo fruire e mai impegnarsi.

Nel weekend scorso al mio giro di Trevignano eravamo in 7 e non c'è stato bisogno della collaborazione di nessuno.
Per oggi, visto che in calendario c'era solo il mio giro, già  era mia intenzione andare oltre i 10 se fosse stato necessario.
Quindi raggiunto il limite, ho contattato Giramondo per avere da lui aiuto. Ricevuto l'ok ho inglobato quelli in lista d'attesa.
Con il dolore alla spalla ho speficato che se io non potevo venire sarebbero stati guide Giramondo e Pertica altrimenti io e Giramando.




fabioman

Caro Fabio, ti ringrazio di aver voluto dare una spiegazione ai fatti, soprattutto in un tono differente dalla tua prima risposta. Sono intervenuto perché ho avuto l’impressione di una gestione un po’ autarchica dell’associazione, senza nulla togliere alla tua grande disponibilità  nei confronti della stessa e per la quale sempre rimango un grato fruitore (noto che il termine ti è piaciuto, visto che ne usu_fruisci spesso). Cordialità  e a presto

Yari » 3 anni fa
Giro che si conferma uno dei più belli di Pedalando....specie con questo meteo e questi partecipanti....grazie a tutti per le risate e a Fabio e Gira per il coordinamento.Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas