Forums Pedalando

CANTALUPO, CASPERIA E ROCCANTICA - Domenica 07 marzo 2021


giramondo » 3 anni fa


Presenti :

1 - giramondo
2 - stoneluke
3 - vavi
4 - fabio68
5 - gigi79

Questi i coraggiosi biker che si sono presentati oggi al giro. Siamo partiti con una leggera pioggerellina ma niente di che, dopo una serie di lunghi strapponi cementati e sterrati abbiamo fatto sosta caffè e bignè a Casperia. Bellissimo l'attraversamento scalettato di Roccantica immersi nella nebbia e poi a bombazza sino al boschetto della 6h della Sabina nel Parco di Valle Mentuccia. 40km per 1000m di dislivello finiti a mezzogiorno, bravi !!
Io ero partito da casa in mtb ed ho accumulato 100km x 1560m intervallati da una pausa veloce alle Ecofattorie Sabine per uno gnocchetto al castrato...:-)

Al prossimo giro !

giramondo

Gigi79 » 3 anni fa
Grazie a Giramondo per questo giro allenante e bello paesaggisticamente, scelto sapientemente e indovinato in una giornata uggiosa come oggi, belli i passaggi nei borghi caratteristici della sabina e alla fine ciliegina sulla torta il boschetto della 6h della Sabina. Alle 13 ero a pranzo con la mia famiglia. Alla prossima

PIRATA » 3 anni fa
Si può mettere la traccia nella sezione gps. Grazie

Pirata

Fabio68 » 3 anni fa
Gran bel Giro ( con la G maiuscola ), con la pioggia ero tentato di tornare a casa, ma grazie a Stefano che mi ha spronato, abbiamo fatto un percorso bellissimo e inedito.
Grazie a tutti per la compagnia e in particolare alla guida, grande Giramondo.

Stoneluke » 3 anni fa
Nonostante il tempo non promettesse bene, anche oggi Stefano ci ha fatto iniziare e portare a termine un bel giro allenante ed inedito. Eravamo in pochi, ma tutti motivati e allegri. Grazie a tutti per la compagnia! A Stefano per la conduzione! Alle prossime avventure!

Moderatore: fabioman, gerpas