Forums Pedalando

TANCIA BY NIGHT - Giovedì 31 agosto 2023


giramondo » 8 mesi fa
Si parte alle 19 dal parcheggio di fronte la pizzeria " La Taverna dei Corsari " di Montopoli Sabina. Si passa per Poggio Mirteto, San Valentino e quindi la lunga salita sterrata verso Osteria Tancia. Poi una bella picchiata verso Poggio Catino e destinazione finale... pizzettone alla Taverna dei Corsari !

amexroma » 8 mesi fa
considerato che per me questa della salita del Tancia + Taverna dei Corsari è la notturna più bella di tutte, ci provo a venire...

Stoneluke » 7 mesi fa
1) Giramondo
2) Stoneluke
3) Amex (ci prova)
4) Giacas ( ci prova)

amexroma » 7 mesi fa
1) Giramondo
2) Stoneluke
3) Amex
4) Giaca ( ci prova)

fabioman » 7 mesi fa
visto che c'è l'economo con il fondocassa

1) Giramondo
2) Stoneluke
3) Amex
4) Giaca ( ci prova)
5) Fabioman

giaca61 » 7 mesi fa
Grazie al Gira per aver proposto questa notturna affascinante e divertente che è un vero must. La variante pozza del Diavolo in particolare ha reso l'uscita molto suggestiva. Ottimo compagnia arricchita dalla presenza di Valeria nella super pizzata finale.
Alla prossima!
Carlo

giramondo » 7 mesi fa
La notturna sul Tancia non si batte, la deviazione sul sentiero delle pozze del Diavolo di notte mi mancava, bellissima ! Finale in allegra compagnia gustando una super pizza dai Corsari.
A presto !

amexroma » 7 mesi fa
concordo con quanto scritto sopra, non c'è da dire altro, questa è la notturna più bella che ci sia.
Non resta che ringraziare l'amico Giramondo per proporcela ogni estate (pure con le varianti) nonchè il resto della compagnia per essere tutti rimasti alla pizzata finale

Moderatore: fabioman, gerpas