Forums Pedalando

Sabato 13 gennaio 2023 " Fundus Scandillianus"


gerpas » 3 mesi fa
Questo giro in MTB si sviluppa nelle colline tra Poggio Moiano e Scandriglia, non disdegnando le pendici di cima casarene , toccheremo infatti fonte castello.
Giro da considerarsi impegnativo per il dislivello e per alcune brevi ma pendenti salite e per alcune discese altrettanti scoscese, ovviamente l'andatura sarà la mia e quindi lenta, chi vuole potrà trovare la traccia nella sezione tracce del sito.
Studiato insieme a Pablito e fatta ricognizione con Pablito e Giramondo il giro è bello
KM 33
DISLIVELLO 1100
APPUNTAMENTO 9:00
LUOGO OSTERIA NUOVA (RIETI) GPS 42.207410, 12.821591
ACQUA PRESENTE ALLA PARTENZA e DURANTE IL PERCORSO a SCANDRIGLIA

giramondo » 3 mesi fa
Volevo inserire la mia presenza ma non ci riesco, ultima prova...
1 gerpas
2 stoneluke
3 giramondo
4 bizzoso
5 alessiosca
6 bruce

Bozzoso » 3 mesi fa
Giornata freschi a ma senza una nuvola e senza fango, grazie a Pasqualino per aver programmato e condotto il giro, tutto condito da ottima compagnia e le immancabili risate.
Soprattutto grazie ad Alessio per la pausa caffè con bignè e per il caffè finale, che avrei dovuto pagare io ma sono un po' stordito.

giramondo » 3 mesi fa
Troppo bello questo giro, pochi km e tanto dislivello proprio come piace a me...:-) Grazie agli amici gerpas, bozzoso e alessiosca per la compagnia !

gerpas » 3 mesi fa
erano 4 anni che non lo facevo , ricordavo fosse bello e lo è, non ricordavo fosse cosi ignorante, le salite anche se non lunghe arrivano tranquillamente al 20%
vista la vicinanza a roma è un peccato che non lo facciamo tutti gli anni
un ringraziamento a giramondo , bozzoso e alessiosca per la compagnia ed in particolare ad alessio per aver offerto al mitico bar/pasricceria di scandriglia

Moderatore: fabioman, gerpas