Forums Pedalando

in giro per i castelli 18/2/2024

Non trovo il punto preciso dell'appuntamento però. Grazie
Oggi sono stato proprio bene,diverse salite ma più ne faccio e più mi piacciono e poi le mille curve a scendere fantastiche!! Grazie a Pino per l'ottima guida,grazie a tutti i compagni per avermi sopportato ed infine grazie a Davide della sua generosità per l'ottimo vino offerto rinnovando ancora i miei auguri per il compleanno appena passato. Grazie anche a Pasqualino per il caffè. A presto

gerpas » 2 mesi fa
è sempre un piacere andare con pino, ti confeziona questi giri dove non mancano strappetti e discesette tecniche alla fine siamo arrivati alle auto distrutti chi aveva i crampi chi chiedeva l'intervento dell'ambulanza , stranamente poi con i piedi sotto al tavolo sono tutti resuscitati

a parte le battute grazie a pino sia per il giro che per il dopo giro e tanti auguri a davide

ps: non ho foto se non quella della magnifica foresta di bamboo

Davide_61 » 2 mesi fa
Bel giretto uscito fuori oggi, nonostante quattro racer avevano bloccato il percorso pensato da Pinobike prontamente ha trovato l' alternativa.
Un paio di salite un po' troppo 'gnorantelle, ma dei ST goduriosissimi.
Il finale, complice una giornata mite, pranzare in compagnia all' aperto in buona compagnia... che ve lo dico a fare!

Un grazie al grande Pinobike ed a tutta la compagnia

pinobike » 2 mesi fa
Rinnovo gli auguri al grande Davide.

Grazie a tutti voi per la bellissima giornata, presto seguiranno le foto.
Ciao e ci si vede alla prox.

amexroma » 2 mesi fa
Bel giro ieri, complice un giornata primaverile. Giro magistralmente orchestrato da Pino che ogni volta inserisce percorsi per me con tratti inediti , fantastico il millecurve, e non un solo metro di asfalto ieri.
Auguri a Davide per il compleanno e grazie anche per il vino offerto (avrebbe ringraziato anche la stradale se l'avesse saputo :), bella la foresta di bambù, e cmq giro e compagnia TOP

Moderatore: fabioman, gerpas