Forums Pedalando

Sabato 24 febbraio 2024 "sulle orme della TOUR BRULE "


Vinc » 2 mesi fa
non posso esserci per un problema familiare. mi dispiace buona pedalata e pranzo

bruce » 2 mesi fa
Purtroppo anch’io x problemi a quel rudere di macchina che mi ritrovo domani non posso essere dei vostri. Buon giro

gerpas » 2 mesi fa
un grazie a giorgio e tutti gli amici di BZI a partire dal loro presidente Sandro
Giornata e giro bellissimi in mezzo alla natura per un percorso che ho trovato migliorato rispetto a quello effettuato nel 2022
I luoghi meritano moltissimo
Finale magnereccio come annunciato con dell'ottima porchetta salsicce e pizza
alla prossima
Grazie a tutti voi, è sempre un piacere pedalare assieme. Gruppo affiatato e simpaticissimo, la prossima volta recupererò con i cavatelli.

Karkarlo » 2 mesi fa
Gran bel giretto con gli amici BRUTTI ZOZZI è INFANGATI.
Grazie a Giorgbaicol e a Sandro Moretti il presidente dei BZI, per l’ospitalità in quel di Vitorchiano.
Ottimo spuntino finale
Grazie anche a tutti i partecipanti
Alla prossima
Grazie a Giorgio per la bella giornata passata insieme anche con gli amici BZI , la zona è molto bella tanto sterrato con percorsi dove c'era tutto tratti tecnici Flow salite toste insomma da ripetere sicuramente, dopo giro top , grazie altra bella giornata di sport
Bella giornata con gli amici di BZI che ci hanno accompagnato nei loro sentieri che conoscono bene con tutto l’occorrente per fare della bell MTB. Grazie a Giorgio per la cordiale accoglienza e per il finale mangereccio molto gradito. Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas