Forums Pedalando

Orvieto Wine Marathon Domenica 7 Aprile

In questa uscita andiamo a ricalcare la traccia della "Orvieto Wine Marathon" che si è tenuta qualche settimana fa.
Il giro è stato fatto lo scorso anno e personalmente mi è piaciuto molto e anche ai presenti di allora i panorami sono bellissimi , salite toste , singletrack e alla fine si fa un pezzo del bike park molto divertente , niente di particolarmente difficile in fondo è una Marathon

Appuntamento Orvieto Scalo ore 8.45 davanti alla Pizzeria del ponte , partenza ore 9.00
Lunghezza del percorso: 46 km
Dislivello: 1400 mt
Parcheggio ->Link Sito<-

Chi vuole potrebbe anche venire in treno, la stazione non è lontana dal punto di partenza.
C'è un treno che parte da Termini alle ore 7.02 (Tiburtina 7.11) ed arriva a Orvieto alle 8.19.

Er Pertica » 3 settimane fa
Questo fine settimana Pedalando si è trasferito ad Orvieto mettendo su due giri nella bellissima cornice Umbra. Sinceramente non mi ricordavo che il giro della Owm era cosi tosto sarà stato anche il caldo che ha toccato i 32 gradi ma a messo a dura prova tutti 45 km x 1600 con molti tratti tecnici, ringrazio i partecipanti in particolare Max per il dopo giro sempre Top alla px

Pier Luigi » 3 settimane fa
Ha ragione Claudio un giro bello ma veramente tosto per i muscolari e anche per me con la ebike un po di fatica si è fatta sentire . Il problema sarà stato il primo caldo e quindi il bisogno di bere molto con la maggior parte a corto di acqua. Ma alla fine giro fatto e panorami stupendi con il bel finale al bike park . Per la sete finale con ottima birra e una buona pizza offerta da un grande Max che ringrazio. Alla prossima

Fabio68 » 3 settimane fa
Gran bel Giro , fare tutti quei km in macchina ne è valsa la pena.
Posti e panorami stupendi, un grazie a tutti per la magnifica giornata passata insieme e in particolare a Claudio che lo ha proposto e che ci ha fatto da guida.

Pier Luigi » 3 settimane fa
Mi sono dimenticato di ringraziare Claudio per la sua disponibilità a proporre splendidi giri e a tutti i compagni di giro per l’ottima compagnia

Moderatore: fabioman, gerpas