Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


pedalopoco » 15 anni fa



Se c'è ancora una bike libera mi prenoto per spin+pizza !

Resto in attesa di conferma

Grazie

*Tony*

NO, Purtroppo tutte le 16 bike sono occupate, mi dispiace.
Se si libera un posto ti faccio sapere.


10 DICEMBRE : SPINNING+PIZZA

Ricapitoliamo le presenze

Succisa (bike+pizza)
Bottecchia (bike+pizza)
Frenopoco(bike+pizza)
Folder (3)(bike+pizza)
Robyone (bike)
Felix (bike+pizza)
Ilbaronerosso (2) (bike+pizza)
Pininfarina (bike+pizza)
Vavi (bike+pizza)
Wilii (bike)
Fabiot (bike+pizza)
Pirata (bike+pizza)
Quentin (bike+pizza)


Astino (pizza)
Lampo e Trecciadoro (pizza)
Amaiorani(pizza)
Barbina(pizza)
Zagor (pizza)
Janto (2 pizza)
Kironn 2 pizza)

Costo della bike : 5 euro
Luogo : Palestra Queens, Via Cristoforo Colombo (direzione Ostia, dopo GRA, 1km)

Le bike a disposizione sono solo 16.

Totale bike : 16
Totale bike libere : 0
Totale pizza : 25

succisa

Bottecchia sta per?

succisa » 15 anni fa



Bottecchia sta per?

pedalopoco

Bottecchia=Edoardo Fabrizi
E' stato nostro socio 2 anni fa ma poi per problemi di ginocchio non e' piu' potuto uscire in bici.

PIRATA » 15 anni fa
Bella serata, ottima palestra veramente carina, mi preparo per fare la lezione di spinnig, provo un bike, mi accorgo solo dopo aver effettuato le regolazione erano numerate che numero! 24, poi penso nooo che concidenza lo stesso numero del giorno dell’incidente in mtb, non ci posso credere, vabbè, si incomincia, l’audio che dire ottimo, macchè perfetto, mi sembrava di sentire normalmente, uno dei due istruttore incomincia ad spiegare un po’ lo spinnig e la tecnica, a farla breve mi è piaciuta molto come imposta la lezione, molto divertimento, quando la lezione di spinnig arriva alla seconda meta dell’ora si sentiva che era diversa la pedalata, allora ho tirato fuori la bandana del Pirata e li come niente fosse ho trovato forza energia e il mal di president mi è passata (l’aria che mi mandava addosso). Ottima la pizza e il resto, ma sono dovuto scappare via per l’ora.
Alla prossima Lezione (ma si rifà  ho era un esperimento di Succisa)

Pirata

Lobo » 15 anni fa


allora ho tirato fuori la bandana del Pirata e li come niente fosse ho trovato forza energia e il mal di president mi è passata

pirata

Rotflbuona

succisa » 15 anni fa


Bella serata, ottima palestra veramente carina, mi preparo per fare la lezione di spinnig, provo un bike, mi accorgo solo dopo aver effettuato le regolazione erano numerate che numero! 24, poi penso nooo che concidenza lo stesso numero del giorno dell’incidente in mtb, non ci posso credere, vabbè, si incomincia, l’audio che dire ottimo, macchè perfetto, mi sembrava di sentire normalmente, uno dei due istruttore incomincia ad spiegare un po’ lo spinnig e la tecnica, a farla breve mi è piaciuta molto come imposta la lezione, molto divertimento, quando la lezione di spinnig arriva alla seconda meta dell’ora si sentiva che era diversa la pedalata, allora ho tirato fuori la bandana del Pirata e li come niente fosse ho trovato forza energia e il mal di president mi è passata (l’aria che mi mandava addosso). Ottima la pizza e il resto, ma sono dovuto scappare via per l’ora.
Alla prossima Lezione (ma si rifà  ho era un esperimento di Succisa)

Pirata

pirata


Stasera in TV non c'e' proprio nulla da vedere e mi sono messo sul sito per farmi 4 risate.
Ah Pira' ...mi hai fatto ammazzare....

PS: stasera io e frenopoco abbiamo replicato, stessa palestra, stesso istruttore (maurizio). Gli altri bikers hanno chiesto preoccupati se anche il prox mercoledi gli riempivamo tutte le bike......
Gli abbiamo risposto di no, cmq potrebbe essere un'idea mettere 1 sera al mese SPINNING DI GRUPPO . Ovviamente senza saltare il cicloaperitivo abituale.

Che ne dite? Vi garba l'idea?

PIRATA » 15 anni fa
Vabbe una sera la mese si può fare, cosi non saltate i cicloaperitivi, io approvo, gli altri?
Vedo che i resoconti a Succisa, gli piacciano, sono contento.
Aggiorno, certo non sempre a rimanere a cena.
Pirata

willi » 15 anni fa
Io sarei disponibile, certo se fosse un'altra sera invece del mercoledì potrei fermarmi anche per la pizza 02

Prophet » 15 anni fa



Bella serata, ottima palestra veramente carina, mi preparo per fare la lezione di spinnig, provo un bike, mi accorgo solo dopo aver effettuato le regolazione erano numerate che numero! 24, poi penso nooo che concidenza lo stesso numero del giorno dell’incidente in mtb, non ci posso credere, vabbè, si incomincia, l’audio che dire ottimo, macchè perfetto, mi sembrava di sentire normalmente, uno dei due istruttore incomincia ad spiegare un po’ lo spinnig e la tecnica, a farla breve mi è piaciuta molto come imposta la lezione, molto divertimento, quando la lezione di spinnig arriva alla seconda meta dell’ora si sentiva che era diversa la pedalata, allora ho tirato fuori la bandana del Pirata e li come niente fosse ho trovato forza energia e il mal di president mi è passata (l’aria che mi mandava addosso). Ottima la pizza e il resto, ma sono dovuto scappare via per l’ora.
Alla prossima Lezione (ma si rifà  ho era un esperimento di Succisa)

Pirata

pirata


Stasera in TV non c'e' proprio nulla da vedere e mi sono messo sul sito per farmi 4 risate.
Ah Pira' ...mi hai fatto ammazzare....

PS: stasera io e frenopoco abbiamo replicato, stessa palestra, stesso istruttore (maurizio). Gli altri bikers hanno chiesto preoccupati se anche il prox mercoledi gli riempivamo tutte le bike......
Gli abbiamo risposto di no, cmq potrebbe essere un'idea mettere 1 sera al mese SPINNING DI GRUPPO . Ovviamente senza saltare il cicloaperitivo abituale.

Che ne dite? Vi garba l'idea?

succisa
A parte che non mi sembra che tu abbia la TV, idea ottima copro alla grande!! ok

Moderatore: fabioman, gerpas