Forums Pedalando

S.Stefano con Crix e Leon


Crix » 14 anni fa
Data : 26 dicembre 2009
Luogo appuntamento : ingresso biblioteca della Pineta Sacchetti
Orario d'incontro : 9:00
Partenza : 9:10
Descrizione percorso : Visto le abbuffate di Natale, semplice escursione dalla durata massima di 3 ore con attraversata dei principali parchi di Roma! Dai 30 ai 40 km max totali e circa 300 metri di dsl.
Adatto per tutti!!! Leon farà  qualche piccola serie di esercizi!
Per info : Telefoni sui profili personali.

Buone feste!!!
trascino la pancia fino alla pineta ........ poi si vede......


Crix » 14 anni fa
Ciao Canna, dai che tocca levarla la pancia!!!
A domani...

Centurione » 14 anni fa


Data : 26 dicembre 2009
Luogo appuntamento : ingresso biblioteca della Pineta Sacchetti
Orario d'incontro : 9:00
Partenza : 9:10
Descrizione percorso : Visto le abbuffate di Natale, semplice escursione dalla durata massima di 3 ore con attraversata dei principali parchi di Roma! Dai 30 ai 40 km max totali e circa 300 metri di dsl.
Adatto per tutti!!! Leon farà  qualche piccola serie di esercizi!
Per info : Telefoni sui profili personali.

Buone feste!!!

Crix

Crix,
indichi per favore il punto d'incontro con più chiarezza?

X LEON: vedi un pò che magari domani (forse) usciamo insieme?

Crix » 14 anni fa
Ciao Centurione, si ci provo!
Allora, penso che conosci il capolinea dell'atac/cotral di piazza giureconsulti a boccea... Da li prima che entri nella via della pineta sacchetti sulla destra trovi una via (fianco al benzinaio) che ti porta ad un parcheggio, da li entri in bici nella pineta e costeggiando via della pineta sacchetti dopo circa 150 metri trovi un'altro ingresso con la biblioteca.
Per far più chiaro le cose, il parcheggio è al fianco del negozio "cicli Fatato". basta che vai sul loro sito e clicchi su "dove siamo" per far apparire la cartina!!!
Parcheggi e da li entri in pineta...

Centurione » 14 anni fa


Ciao Centurione, si ci provo!
Allora, penso che conosci il capolinea dell'atac/cotral di piazza giureconsulti a boccea... Da li prima che entri nella via della pineta sacchetti sulla destra trovi una via (fianco al benzinaio) che ti porta ad un parcheggio, da li entri in bici nella pineta e costeggiando via della pineta sacchetti dopo circa 150 metri trovi un'altro ingresso con la biblioteca.
Per far più chiaro le cose, il parcheggio è al fianco del negozio "cicli Fatato". basta che vai sul loro sito e clicchi su "dove siamo" per far apparire la cartina!!!
Parcheggi e da li entri in pineta...

Crix


chiarissimo grazie!

joy_deutch » 14 anni fa
W Leon
W i Leoncini !!
oggi bella passeggiata andatura tranquilla ma alla Leon... ;-)
ho scoperto un altro scorcio di Roma fantastico...parco di Montemario...panorama mozzafiato
con piacere ho rivisto vecchi amici
un abbraccio a tutti
grazie per il caffe
buonagiornata
jo

Centurione » 14 anni fa
.....comincio da ieri....

sgambata di un'oretta.....

1261826120 2056 FT130965 Il Presepe


poi vorrei pubblicizzare la grande abilità  di Joy Deutch nella potenziale prossima professione..... il fotografo!!! (mori de fame dopo du giorni!!!!)
guardare per credere..... semplicemente pietosa (comunque quello alle mie spalle è lo stadio olimpico)

1261826223 2056 FT130965 Joy Fotografo

in realtà  c'era questo alle mie spalle...
1261826506 2056 FT130965 Panoramica Stadio Olimpico

e ancora....
cannetta Fumaria (dice che ha diminuito, fuma solo 2 pacchetti al giorno) , Carlomagno e per l'appunto Joy er fotografo


1261826293 2056 FT130965 Canna Fumaria Carlomagno Joy Deutch

e poi...
Leon e Astino


1261826358 2056 FT130965 Leon E Astino

al Gianicolo.... il gruppone

1261826450 2056 FT130965 Il Gruppo



ed infine al bar per un ottimo caffè offerta dal + generoso di PEDALANDO, Leon!!

1261826618 2056 FT130965 Al Bar


bella compagnia, e mi hanno anche sverniciato alla grande.

Buon proseguimento a tutti

leon » 14 anni fa
come al solito giro molto bello e allenante con andatura da gara che ci ha fatto bruciare come promesso 2000 calorie.
Grande e fortissimo Centuriore reduce dalle campagne "Padane" mi ha dato filo da torcere ma il grande Joy venuto dal freddo in maniera "Piratesca" svernicia per un attimo il grande Centurione lasciandoci tutti stupefatti. Grande Il Cannafumaria che ha ridotto il "Fumo" ed ha incrementato la panza. Simpaticissimo Astino che ha sentino la mancanza del Pirata e simpatico Carlo che finalmente ci ha fatto onore della sua compagnia.
Comunque un grazie di cuore a tutti i partecipanti che continuamente mi onorano della loro presenza.

Crix » 14 anni fa
Io ho disertato.
Qual'è la punizione?

Moderatore: fabioman, gerpas