Forums Pedalando

16 Luglio 2016 Evento Pedalando - In cima all'Ottavo Colle


Energy » 7 anni fa
Per il 16 luglio stiamo organizzando un evento fantastico, dove ci saranno dei percorsi multilivello di MTB, BDC e Passeggiate per i nostri bambini. A fine giro ci troveremo tutti con le gambe sotto al tavolo per consumare della buona carne (e verdura) cotta alla griglia, sorseggiando la birra che il figlio di Robben sta iniziando a produrre: L'OTTAVO COLLE.


1467837843 3658 FT0 13522959 301648343503118 3698646321715566578 O

Energy » 7 anni fa
Domani io e Fabioman andiamo a fare una prescout e definiremo gli ultimi dettagli, voi incominciate a organizzarvi con le vostre famiglie, sarà  la nostra festa dell'Estate 1a1

Energy

Energy » 7 anni fa
Prescour fatta...insieme a Bozzoso e Bruzzese...il posto è perfetto, ora dobbiamo solo adattarlo alle nostre necessita' con tavoli e sedie da mettere sotto dei grandi alberi.



Wa0005

Wa0003

Energy » 7 anni fa
Appuntamento a Via del Sorbo 38 ( Formello) Per chi pedala BDC e MTB appuntamento alle ore 8:30 Inizio Giri 8:45 Per chi vuole passeggiare e aiutare nella preparazione appuntamento alle 10:30 IN OGNI CASO ALLE 13:00 SE MAGNA E SE BEVE!!! Energy

Energy » 7 anni fa
Per aiutarmi nell'organizzazione scrivete la vostra partecipazione e quella dei vostri famigliari, amici su questo 3D in modo che mi posso regolare sulla spesa della carne e del materiale da picnic.
Orientativamente il prezzo non dovrebbe superare i 15 euri (i bambini non pagano)
Naturalmente se volete potete portare le vostre specialità  casalinghe....state tranquilli che non andra sprecato nulla :)

ORA AIUTATEMI A FAR SI CHE QUESTO DIVENTI L'EVENTO ESTIVO DI PEDALANDO....

Energy
Mannaggia!!!! Sempre quando sono di turno a lavoro!!! Bravo energy, Fabio bruzzese e bozzoso.state organizzando una gran bella cosa!
A presto

gerpas » 7 anni fa
Presente , senza bici e con famiglia

la bici la porta il secondo iscritto della famiglia Rexgamer

Moderatore: fabioman, gerpas