Forums Pedalando

Bike shop test..anche a Roma


Tonino » 7 anni fa
Un appuntamento al quale non si può mancare se ami le due ruote. Si potranno provare bici da strada, mtb e-bike e city bike. A novembre , anche, a Roma ( Parco di Villa Pamphili).
Vai sul sito leggi e prenota.
Buon divertimento

->Link Sito<-

neorf » 7 anni fa
Leggendo bene, se partecipiamo numerosi, danno 1000 Eur in materiale al Club iscritto più numeroso...

Io mi sono appena iscritto indicando "Gruppo MTB Pedalando ASD", non so se è necessario mantenere la stessa esatta dicitura.

Link alla pagina della promozione: ->Link Sito<-

Garaweb

neorf » 7 anni fa


Iscritto

Cico
Bene :D insistiamo che almeno come iscritti dobbiamo essere al TOP ;-).. naturalmente poi dobbiamo andarci :D

yayayaya » 7 anni fa
interessanti i gadget con carta vip, ti prendi due gomme che valgono almeno 60€ la coppia , piu altre cosette.
pranzo e caffe omaggio.
lo scorso ho partecipato e preso un buon casco per soli 25€

LUCA BIKE » 7 anni fa
Kaspita e' interessante! Lo scorso anno l'ho saltato . Quest'anno spero di esserci . Mi iscrivo appena posso collegarmi. Ma che giorni sono ? Per essere valida l'iscrizione ufficiale ovviamente bisognera' essere presenti!

LUCA BIKE » 7 anni fa
Se non erro mi sembra che il giorno dell'appuntamento sia DOMENICA 6 novembre . E per essere il gruppo più numeroso dovremo confrontarci anche con le squadre di Milano e Bologna......

uomonero » 7 anni fa
Per essere precisi i giorni sono 5 e 6 novembre. ->Link Sito<-

VI RICORDO, PERO', CHE IL 6 NOVEMBRE C'E' LA MANIFESTAZIONE A SCOPO BENEFICO PEDALA PER UN SORRISO ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas