Forums Pedalando

Spoleto Norcia in mtb 1-4 settembre


pinobike » 7 anni fa



Mannaggia...tutti gli anni coincide con "L'Eroica"...ma prima o poi je la faro' a farmi questo giro!

Davide_61
L'eroica è ad ottobre...non trovare scuse 216

Energy

Energy


pure da laggiu' bacchetta cisza2
Ciao a tutti, la settimana prossima mi iscrivo anch'io ( visto che partecipano anche le e-bike ) ed altri due amici .... della serie : più' ne semo, meno saremo !!!
un saluto a tutti ed al simpatico energy ... .-))

andreaden » 7 anni fa
Ciao, fino ad ora dovremmo essere:

Nick - Giro - Pettorale

alessiosca - medio - 701 + amico Massimo
yari - medio - 886
andreaden - medio - 888
neorf - medio - 913

Altri??

dai ce ci divertiamo..


ps: Parte dei proventi della manifestazione saranno devoluti alle popolazioni colpite del terremoto.

neorf » 7 anni fa
Io faccio il lungo e c'è anche un mio amico ;-)
io fatto il medio e non sono molto soddisfatto, soprattutto per la salita del 22% subito il primo ristoro... mah pensavo meglio.
Mi ha fatto piacere conoscere yari e andreaden e percorrere l'ultimo tratto con loro

andreaden » 7 anni fa
Ciao Alessio, personalmente a me è piaciuta, ottima organizzazione, bel tracciato e posti stupendi da pedalare. Unica nota negativa come anche da te evidenziato, la scelta del posizionamento del punto ristoro e la salita successiva...quasi completamente non pedalabile per il mio allenamento. Nel complesso è stata una bella giornata ed esperienza che rifarei volentieri...con luce a bordo per le gallerie (Yari capirà ) !! Ecco alcune foto. Non riesco a fare il resize automatico delle dimensioni delle foto e quindi nelle slide si vedono tagliate, cliccandoci sopra si vedono bene.

Yari » 7 anni fa
Ciao Alessio....piacere mio, per quanto riguarda l'evento...mi è sembrato organizzato bene... con i bei posti che ci sono da quelle parti....a fare da scenario ad un giro(il medio) tutt'altro che regalato sia x le salite belle lunghe che per le discese a tratti molto tecniche....logico che io parlo x il mio grado di allenamento e tecnica.....cmq nel complesso bella giornata.....per il ristoro la penso come voi....posizionato maluccio!
Alla prossima Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas