Forums Pedalando

3 Dicembre 2016 "PRANZO SOCIALE"

Le foto sembrano quelle dei licei americani che si vedono nei films. I volti di pedalando. Stupende! Bellissima giornata. Grazie di tutto e anche del premio VENTICELLO 2016 che mi sono meritato dopo anni e anni di "sforzi". Grazie pedalando

Safari » 7 anni fa
Bellissima giornata, bellissimo il premio ricevuto, insomma...... bellissimo tutto!
Complimenti e grazie a chi si è adoperato per scrivere un'altra pagina importante di Pedalando.
ERAVAMO PROPRIO TANTI!!!!

Anthony » 7 anni fa
Grazie ragazzi del CD per l'imponente Organizzazione... bello essere un appartenente del Gruppo di Pedalando, mi ha fatto molto piacere rivedere Vecchi Amici e conoscerne dei Nuovi... come sempre Marco "Uomonere" ci ha deliziato con i suoi scatti fotografici, vorrei ringraziare il CD per l'attenzione nei miei riguardi, come so che l'hanno avuta per tutti... non ho mai visto tanta gente con il sorriso in faccia, ottimo segno... Grazie Ragazzi

01
05

Mariot » 7 anni fa
The Pedalando's Day 2016
Ben riuscita! grazie a persone che hanno lavorato bene e che hanno consentito
di aumentare il senso di appartenenza ad un gruppo unito da una grande passione

pinobike » 7 anni fa
grazi a di cuore a tutti coloro che si sono messi in gioco x far si che tutto cio' potesse succedere un anno indimenticabile..
peccato x quelli che non sono venuti x loro motivi, alla prox

Karkarlo » 7 anni fa
Una giornata fantastica.
Il grazie, come ho già  detto durante la giornata, non va a noi del CD ma a tutti voi che date vita a Pedalando.
Ho passato una giornata strepitosa, tra amici di vecchia e nuova data, risate a gogò, ironia, goliardia, buon cibo, buon vino, la simpatia è stata la dominante della giornata.
Sorridiamo tutti è solo ciclismo!!!!

Vedere un gruppo cosi affiatato, come alcuni di voi hanno ribadito nei post, è la mia/nostra soddisfazione e per questo Vi dico ancora
G R A Z I E



Strepitose le foto!
Ma chi era sto fotografo? uno dell'agriturismo?

43


grandi tutti ma sopratutto a chi ha organizzato questo bellissimo evento

giramondo » 7 anni fa
...foto che rimarranno negli annali di Pedalando....bravo omonero !!

uomonero » 7 anni fa



Sorridiamo tutti è solo ciclismo!!!!

Karkarlo

F.to
Il fotografo

photo

Moderatore: fabioman, gerpas