Forums Pedalando

COLLI della SABINA 25 Aprile 2017

avete notato il pacco come sta bene con i nostri colori?....

...che dire...non conoscevo questo percorso e mi è piaciuto assai...per me e stata una vera gara con crampi da gestire negli ultimi 10 km come non provavo da tempo...ma ho tenuto botta! come se dice a roma....una bellissima festa....pedalando c'e'..

Yari » 7 anni fa
Bellissima giornata di sport e aggregazione come da tradizione....alla CdS.....organizzazione impeccabile con circa 1600 persone da gestire.....e gran finale per Pedalando con arrivo in gruppo e pacco vinto per il maggior numero di partecipanti! Pedalando alla Colli c'è!!!

ReValt » 7 anni fa
Per chi interessato, sul sito di un fotografo non ufficiale sono disponibili online un po' di foto dei partecipanti alla Colli.

->Link Sito<-

zingaro » 7 anni fa
Gli amici di ACIDO LATTICO ringraziano il gruppo Pedalando che da diversi anni all'evento della CDS ne rappresenta sempre il numero maggiore di partecipanti.

Fab80 » 7 anni fa
ammazza qnt foto
oltre a qst se ne possono trovare di altri fotografi?

pinobike » 7 anni fa


Per chi interessato, sul sito di un fotografo non ufficiale sono disponibili online un po' di foto dei partecipanti alla Colli.

->Link Sito<-

ReValt


GRAZIE Valter photo

Steven » 6 anni fa
***Per tutti gli iscritti dopo il 25/3***

L organizzazione della Colli ci informa che stanno provvedendo al rimborso dei 5 euro di sconto sull iscrizione, successivamente Pedalando accrediterà  la cifra sul conto del biker.
L importo sarà  visibile nel sito, nella parte riservata del pannello e sarà  spendibile in abbigliamento.

Steven » 6 anni fa
****IMPORTANTE****

Cari soci, l'organizzazione della Colli della Sabina per abbreviare le pratiche di rimborso dei 5 euro a quelli di noi che hanno effettuato l'iscrizione dopo il 25/03, ci chiedono di fornirgli l'elenco iscritti che poi loro controllerranno.

Vi prego quindi, se e solo se avete effettuato l'scrizione dopo il 25/03, di inserire il Vostro nome qui di seguito.

Grazie

Moderatore: fabioman, gerpas