Forums Pedalando

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà  con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017


Sercio66 » 6 anni fa
Vai a fa del bene😭😭😭....se sentono pure male....

Karkarlo » 6 anni fa
Non credo di trovare le parole per manifestare in toto la soddisfazione provata sabato sera rientrando verso Roma dopo aver trascorso una giornata fantastica in quel di Norcia.

Giornata fantastica di 24 ore che è durata circa 3 mesi di preparazione, durante i quali abbiamo discusso, litigato, trascorso ore davanti al pc,chat infinite su whatsapp, scritto e letto fiumi di mail, riunioni fiume davanti a pizza e birra e crostate della Damanera, 3 prescout a Norcia, ore al telefono (per uomonero normale abitudine ma per noi tutti il sopportarlo telefonicamente e non, ci ha garantito un posto in Paradiso), ma alla fine la nostra fatica è stata magistralmente ricompensata nel vedere tutti i partecipanti soddisfatti e felici, nel vedere gli abitanti di Norcia che ci guardavano increduli, nel vedere le lacrime di un negoziante (come descritto da Zagor), nel vedere il Sindaco venirci incontro all'arrivo dei primi bikers, nel vedere l'ospitalità  e la gentilezza da parte del team dei ristoratori di Carlo Bianconi (boss del ristornate), nel vedere la gioia e la commozione di Alberto Allegrini, presidente della Polisportiva di Norcia, nel ricevere l'assegno.


Non voglio ripetere i soliti ringraziamenti ai singoli elencati durante il discorso al Ristorante Party (copyright by Gerpas), ma un grazie unico voglio farlo e lo voglio indirizzare a un Gruppo di Amici legati tra di loro da un unica passione: LA BICICLETTA, e a questo gruppo io sono molto legato e sono onorato di rappresentarlo perché se siamo forti non è merito del CD ma solo ed esclusivamente merito di tutti voi amici/soci.

G R A Z I E P E D A L A N D O



uomonero » 6 anni fa
Come già  scritto su Facebook: Grazie a chi è venuto a Norcia partendo in bici da Roma, grazie a chi è andato a Norcia ed ha fatto il giro in mtb, grazie agli accompagnatori che sono venuti a fare il "tour dei ristori" ed a visitare il Santuario di Santa Rita a Cascia, grazie a chi è venuto solo per il piacere di essere con noi al pranzo, grazie agli amici che hanno gestito i ristori, grazie all'Eni Station di Rieti per aver collaborato al ristoro, grazie ad Elisa ed a Padre Bernardino Rettore della Basilica di Santa Rita che ci ha impartito la Benedizione, grazie a tutti gli sponsor, un grazie particolare ad ADiPris e Damanera, grazie alla Polisportiva di Norcia ed ristorante di Carlo Bianconi per l'ospitalità  e, quasi dimenticavo, grazie al Presidente e Carlo Demofonti con i quali abbiamo realizzato l'evento. E' stata una bella fatica durata circa tre mesi me ne è valsa la pena. Ieri a Norcia abbiamo ricevuto l'adeguato compenso: i ringraziamenti del Sindaco, della Proloco e soprattutto un negoziante di Norcia ha chiesto a Zagor cosa significasse la maglietta con il logo dell'evento che indossava, quando Fabio gli ha spiegato cosa avevamo fatto gli sono venute le lacrime agli occhi dalla commozione. Questo compenso ripaga più di qualsiasi somma di denaro. P. S. Comunque pure il contributo der Sercio, non fa male, ma anche in questo caso più per il bel gesto che per il valore in se.
GRAZIE PEDALANDO

Dinarfa » 6 anni fa
.....Grande Fabio, sono sempre bellissime le tue foto.te ne ruberò qualcuna per il mio montaggio.
Grande Pedalando.

Karkarlo » 6 anni fa


Desidero ringraziare tutto il gruppo ed i magnifici organizzatori ,per uno dei migliori eventi mai riusciti nella storia di Pedalando!

....Sono oramai 8 anni che faccio parte di questa splendida organizzazione,ma ogni anno devo dire che la passione sembra aumentare!...

Voglio in qualche modo dare anche io il mio piccolo contributo(visto che non faccio mai 1 mazza per pedalando) a chi in questi giorni ha sottratto tempo alle proprie famiglie,ha caricate le macchine ed i furgoni di acqua,viveri,gazebo e quanto altro,per farci divertire una giornata intera!....Intendo quindi oltre ai ringraziamenti ufficiali,donare un piccolo rimborso in buoni benzina a chi ha permesso con il suo tempo,di regalarci una giornata così bella!....So' che da statuto non sono previsti rimborsi, quindi vado oltre e dono il carburante al nostro presidente che saprà  come dividerlo tra tutti quelli che oltre al mazzo tanto che si sono fatti,hanno anche speso svariati euro di benzina!(pure capitoooo!)

...Quindi,visto che so' 1 purciaro DOC e prima che ce ripenso,caro presidente,domani passa qui da me,per la consegna ufficiale!...e paga pure er caffè!!!...



Grazie a tutti,siete stai magnifici per quello che avete fatto per beneficenza e per farci passare una giornata al TOP!...

e dajeee!!!


1497890337 2261 FT253202 Buoni




AHHHH...dimenticavooo....so' veriii!!!

Sercio66

Lo shock provocato dalla lettura di tale post che porta la firma del Sercio ha causato gravi malesseri a partire dal sottoscritto e allargandosi a macchia d'olio un po a tutto il popolo di Pedalando.
Tutti increduli, i Pronto Soccorsi della capitale sono stati invasi da ciclisti vicini a Pedalando che conoscono di fama il Sercio, che accusavano dei sintomi sconosciuti ai migliori primari degli ospedali della capitale, i migliori neuro psichiatri mondiali stanno tutt'ora cercando di porre rimedio ai molteplici casi di ciclisti che hanno avuto disturbi al sistema nervoso e mentale, purtroppo non riuscendoci.
E purtroppo la notizia sta correndo a velocità  della luce, i nostri centralini sono intasati, migliaia sono le persone che ci telefonano e ci chiedono se tutto ciò è vero, se i buoni sono veri, se il Sercio sta male o se è caduto dalla bicicletta battendo la testa.

Ebbene in qualità  di Presidente di questo splendido gruppo non mi resta che confermare la notizia e confermare anche che i buoni (4 da 50 euro cadauno) sono veri, e non mi resta che dire:

GRAZIE SERCIO!! SEI UN GRANDE!!!


Grazie per il pensiero a nome di tutti coloro che hanno dato una mano ad organizzare la Roma Norcia.
Mi hai dato l'incarico di provvedere a dividerli tra tutti gli organizzatori, io pensavo di tramutarli in soldi e andare a spenderli al ristorante con gli organizzatori, con te e con tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.
Cosa ne pensi?
Aspetto una tua conferma e comincio ad organizzarmi.

A testimonianza della consegna eccovi un paio di foto.
Ritenetevi fortunati perchè potrete dire ai vostri figli e ai vostri nipoti
"Io ero socio di Pedalando in quel periodo!!!!"


1498419527 2253 FT253202 Img 0862
1498419527 2253 FT253202 Img 0872

Sercio66 » 6 anni fa
ecco...vai a fare del bene...decidi tu la data e magnamose tutto..come al solito...Grazie sempre a Voi!!!

Karkarlo » 6 anni fa
Apro ancora questo thread per condividere con Voi l'ottimo risultato raggiunto con questo evento.

Vi comunico con orgoglio che la somma raggiunta e bonificata alla POLISPORTIVA CITTA' DI NORCIA ammonta a

€.3.006,34


Ancora un grazie, che non va al singolo, bensi a tutto il GRUPPO MTB PEDALANDO asd del quale sono Presidente e ne sono fiero.

Grazie a SPORTMAC, agli Sponsor, al Comune Di Norcia, al Comune di Roma, alla Polisportiva Città  di Norcia e a tutti coloro che si sono prodigati per far riuscire nel migliore dei modi questa memorabile pedalata.

Di seguito riporto la lista dei movimenti di cassa, la copia del bonifico effettuato alla Polisportiva Città  di Norcia e una lettera di ringraziamento della Polisportiva Città  di Norcia.

Grazie ancora.





rendiconto_roma_norcia_1.pdf
bonifico_polisportiva_norcia.pdf
lettera_ringraziamento_polisportiva_norcia.pdf

Evgenij » 6 anni fa


Di seguito riporto la lista dei movimenti di cassa, la copia del bonifico effettuato alla Polisportiva Città  di Norcia e una lettera di ringraziamento della Polisportiva Città  di Norcia.
Grazie ancora.

rendiconto_roma_norcia_1.pdf
bonifico_polisportiva_norcia.pdf
lettera_ringraziamento_polisportiva_norcia.pdf

Karkarlo
Ammappa che precisino! ...
e io che volevo apri' un tredde tipo "Conti omessi" ... o quarcosa der genere ... glupek2


Bozzoso » 6 anni fa
siamo una squadra fortissimi........grazie ea tutti quelli che hanno reso possibile l'evento di solidarietà 

Moderatore: fabioman, gerpas