Forums Pedalando

Domenica 1 Ottobre 2017 "sfidiamo l'Alzheimer Pedalando"


Anthony » 6 anni fa
Ragazzi, con molto dispiacere Domenica mi devo assentare e non potrò partecipare... questo è un periodo un po' particolare e tenendo molto a questi eventi, mi spiace moltissimo non essere dei vostri... un caloroso abbraccio a voi che andrete...

uomonero » 6 anni fa
Presente con due frittate, che chiaramente divido solo con chi porta qualche altra cosa. 😀

Horus » 6 anni fa
Confermato che il giro in bici parte alle 10? Thanks

gerpas » 6 anni fa
che dire splendida giornata e tantissima gente, un evento che cresce e questo può far solo che piacere, il prossimo anno di sicuro si crescerà  ancora di più

più di 55 persone alla ciclo-passeggiata e molti di più al rinfresco finale, ma la cosa più importante è essere vicini alle persone che ne hanno bisogno e a coloro che li aiutano giorno dopo giorno, per noi tutto sommato è un piccolo contributo

infine ringrazio gli amici di acidolattico che hanno partecipato ( stefano in particolar modo)

seguiranno foto

Stoneluke » 6 anni fa
Mi unisco alle parole di Pasqualino, mettendo in evidenza che per la nostra associazione dedicare una domenica a chi ne ha bisogno e' veramente un piccolo contributo. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito alla riuscita dell'evento!

zingaro » 6 anni fa


Mi unisco alle parole di Pasqualino, mettendo in evidenza che per la nostra associazione dedicare una domenica a chi ne ha bisogno e' veramente un piccolo contributo. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito alla riuscita dell'evento!

Stoneluke

Si confermo quanto avete detto, bella giornata stile pedalando con finale Top.

Moderatore: fabioman, gerpas