Forums Pedalando

25 aprile 2019 "Colli della Sabina"


abbiamo già  pagato

gerpas

Dalla mail che hanno inviato sembra di no ancora non abbiamo il pettorale io ho chiesto informazioni tramite mail ma non ho ricevuto risposta

patgarret » 5 anni fa
Mi vorrei iscrivere, faccio tramite sito? Oppure abbiamo uno sconto? Non so se lo avete scritto ...io non l’ho capito...

Karkarlo » 5 anni fa


Mi vorrei iscrivere, faccio tramite sito? Oppure abbiamo uno sconto? Non so se lo avete scritto ...io non l’ho capito...

patgarret
Tramite pedalando
Vai nella sezione “Riservata ai soci” e apri il thread dedicato alla manifestazione. Troverai tutte le istruzioni.

amexroma » 5 anni fa
questa sotto è la mia mail ricevuta ieri, credo l'abbiano mandata a tutti così di default e pertanto noi di pedalalatium non dovremo pagare altro.

Ciao massimo,
abbiamo preso in carico la tua richiesta di iscrizione alla settima edizione della “COLLI della SABINA”.

A questo punto, affinché la tua iscrizione venga formalizzata, occorre procedere con il versamento della quota d'iscrizione.

Una volta riscontrato il pagamento della tua quota (N.B. specifica il tuo nome nella causale!) riceverai una mail di conferma con specificato il tuo numero di pettorale.

Se entro 7 giorni dalla data odierna non provvederai a finalizzare la procedura con il versamento della quota, la tua iscrizione verrà  eliminata dal sistema.

CERTIFICATO MEDICO
Se sei un atleta non tesserato, ricorda di allegare allÂ’iscrizione il tuo certificato medico di idoneità  all'attività  sportiva non agonistica (in corso di validità  il 25 aprile 2019). Il certificato medico potrà  essere allegato anche dopo aver effettuato lÂ’iscrizione (tramite il servizio “Verifica iscrizione” presente sul sito, cliccando su “Allega” nel campo “CERTIFICATO” e allegando il relativo file) ma entro e non oltre il 18 aprile 2019.

Coloro che il giorno della manifestazione saranno sprovvisti di certificato ma avranno comunque versato la quota di iscrizione, potranno ritirare il pacco gara ma non il pettorale e pertanto non prenderanno parte alla manifestazione sportiva.


IMPORTANTE
In qualsiasi momento, tramite il servizio "Verifica iscrizioni" presente sul sito ->Link Sito<-, potrai consultare lo stato della tua iscrizione.

Per il momento, grazie per la tua adesione!
Ti aspettiamo il 25 aprile 2019 a Passo Corese!

gerpas » 5 anni fa
si amex l'abbiamo ricevuta tutti noi abbonati pedalatium , ovvio che pedalando non c'entra nulla , era ed è il circuito pedalatium a dover informare gli amici di acido lattico, comunque steven gentilmente e senza obbligo si sta informando per tutti noi

pinobike » 5 anni fa


si amex l'abbiamo ricevuta tutti noi abbonati pedalatium , ovvio che pedalando non c'entra nulla , era ed è il circuito pedalatium a dover informare gli amici di acido lattico, comunque steven gentilmente e senza obbligo si sta informando per tutti noi

gerpas



gerpas » 5 anni fa
mi hanno risposto che hanno la lista degli abbonati e a breve aggiorneranno

patgarret » 5 anni fa



Mi vorrei iscrivere, faccio tramite sito? Oppure abbiamo uno sconto? Non so se lo avete scritto ...io non l’ho capito...

patgarret
Tramite pedalando
Vai nella sezione “Riservata ai soci” e apri il thread dedicato alla manifestazione. Troverai tutte le istruzioni.

Karkarlo
Ho fatto l’iscrizione prima di pagare mi sai dire se La quota è aumentata dal 25/3 a 30 € anche per noi? Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas