Forums Pedalando

PRANZO SOCIALE 2019 - Sabato 16 Novembre 2019


il curdo » 4 anni fa
Presenta a giro e pranzo + Paola e Simona per il pranzo
Giro ancora da decidere

Spartacus » 4 anni fa
Causa stato influenzale sarò purtroppo costretto a disdire sia giro che pranzo!!!

Diesel » 4 anni fa
Presente a giro hard e pranzo, avvisate il cambusiere dell' agriturismo.

Django » 4 anni fa
Causa impegno imprevisto devo annullare la mia presenza.
Scusate.
Alla prossima,
Gianluca.

Cico » 4 anni fa
Evento sempre piacevolissimo il pranzo sociale di Pedalando (ne voglio fare almeno altri 30). Grazie ancora agli organizzatori che come sempre si spendono per il bene comune. Bella Gente

Davide_61 » 4 anni fa
Evento riuscito come al solito, location già  collaudata e riconfermata in termini di qualità  ed accoglienza, giro "soft" volutamente virgolettato, chi ha partecipato sa…tanti Pedalandiani accorsi e molteplici premiazioni...che dire "Viva Pedalando Siempre!"

Un grazie particolare va, ovviamente, al Direttivo che come sempre conferma la sua concreta validità !
Confermo quello detto da Robben e Davide una giornata super grazie al direttivo che si prodiga per rendere queste giornate fantastiche GRAZIE GRAZIE Pedalando vince sempre

amexroma » 4 anni fa
Mi unisco ai commenti degli illustri soci che mi hanno preceduto, un infinito grazie al direttivo che si prodiga sempre anche x organizzare giornate perfette in tutto come questa, dal giro TOP, al pranzo e alla compagnia!!
W Pedalando!! sono contento e orgoglioso di fare parte di un gruppo così...

Moderatore: fabioman, gerpas