Forums Pedalando

Sabato 6 settembre - Simbruini Superbike


Massimo » 15 anni fa


La discesa Staffi - Renga va fatta con prudenza non è la classica stradina da xc per bici in carbonio.

Per salire dalla renga verso camporotondo la salita è molto ripida con tratti da fare anche a piedi (dipenderà  molto anche dalla stanchezza).

matts

Confermo, le ho fatte di recente, su questa salita in genere si valuta la condizione, se si riesce a farla senza scendere allora si puo' finire tutto il giro come da programma, altrimenti, si abbatte il cliclista!
La tua traccia non riesco ad aprirla ma ho fatto il giro del Demone e conosco quel pezzo.

geppo960 » 15 anni fa
Con questa variantina per i più pigri che permette poi di riaggregare il gruppo, potrebbe diventare abbordabile anche per me.
In sostanza taglierebbe dal km 20 per ricongiungersi al 54 con un dislivello di 200 o 300 mt.
E' solo un'idea nulla di particolare.

variantina_superbike.zip

succisa » 15 anni fa



in effetti michelin perde i colpi...altre mappe danno sui 75 km...e uscita a carsoli...che strano e io che mi fidavo di michelin...ltimamente non ti fa' cambiare neanche le opzioni..è strano il software...

Pininfarina

La cosa strana e'che se metti panoramico ti da quello giusto da 75 km con uscita a Carsoli

FRW

Bentrovato Valerio,
come stai?


succisa » 15 anni fa


Con questa variantina per i più pigri che permette poi di riaggregare il gruppo, potrebbe diventare abbordabile anche per me.
In sostanza taglierebbe dal km 20 per ricongiungersi al 54 con un dislivello di 200 o 300 mt.
E' solo un'idea nulla di particolare.

variantina_superbike.zip

geppo960

Un altra variante potrebbe essere tagliare da dopo il Santuario della Santissima e riconnettersi a Camporotondo.
Si taglierebbe cosi' tutta la parte di campo staffi (che e' un gran bel c@@@).
In pratica il giro diventerebbe cosi' di 65 km e 2000 m di dislivello ('na passeggiata de salute).
Se interessa mando traccia di variante2 ma immagino che gia' la conosciate.


Massimo » 15 anni fa
Fateme un po capi', ma quanti so intenzionati a farlo tutto? io cerco qualcuno che ha voglia di farlo tutto, c'e' o volete tutti accorcia?

Massimo » 15 anni fa
A proposito, non date retta a Succisa, sono al max 2600m di dislivello.

janto » 15 anni fa
Io parto con l'idea di farlo tutto....mi porto le luci per ogni evenienza....

Massimo » 15 anni fa


Io parto con l'idea di farlo tutto....mi porto le luci per ogni evenienza....

janto

OK, mi stavo preoccupando, se siamo almeno in due possiamo fare due gruppi.

Paolo, se facciamo due gruppi potrei arrivare molto piu' tardi, capiamo bene come organizzarci con l'auto.......

succisa » 15 anni fa



Io parto con l'idea di farlo tutto....mi porto le luci per ogni evenienza....

janto

OK, mi stavo preoccupando, se siamo almeno in due possiamo fare due gruppi.

Paolo, se facciamo due gruppi potrei arrivare molto piu' tardi, capiamo bene come organizzarci con l'auto.......

MassimoM

Tranquillo, io ho intenzione di farlo tutto.

maverick » 15 anni fa
Ma l'appuntamento a Camerata dove?
Solito parcheggio prima del fontanile?

Moderatore: fabioman, gerpas