Forums Pedalando

La Rubrica di Tonino


gerpas » 7 anni fa
c'è anche palmerino che ha una Haibike Front a pedalata assistita


c'è anche palmerino che ha una Haibike Front a pedalata assistita

gerpas


haaa vedi gia sono due...vedrai ce ne saranno altri...

roberto59 » 7 anni fa
Tonino,
i tempi cambiano, come in questo caso,a volte in meglio.. almeno per me. Per i puristi nulla cambia loro possono fare i giri con la loro forza...mentre chi, come me, non ha la gamba...l'allenamento necessario...il tempo o la volontà  di allenarsi... cosa toglie ai puristi??
Questa estate dopo 2 anni di ripensamenti ha ceduto al consiglio di una guida e fatto un giro che avrei sempre voluto fare ma al quale ho dovuto rinunciare.
quasi 50km, 1850 m di dislivello ...più di10 km di salita che non spiana mai..non scende sotto il 13% e per 2,5 km è al 20%...
Ho comunque voluto mettere impegno ..infatti ho riportato la bici con il 25% di batteria residua ...e peso 100kg :-(..il cardio non è mai sceso sotto i 150 bpm e a lungo sopra i 175 bpm..
Dovrei rinunciare solo per non sentire i puristi??? Vado in ferie a Livigno e perdermi tutto quel ben di xxxxxxxxx...un vero peccato.. :-)
o rinunciare ai giri con Energy??? naaa
Sono in attesa dell'arrivo della bimba...sverniamo...e poi giri hard a gogò....e Pinin resta a casa :-)
Un panorama...dove spianava :-)....e il meritata ricompensa... in stile pedalandiano

1479860427 2058 FT221784 Panorama Cancano

1479860427 2058 FT221784 Pranzo Copia

gerpas » 7 anni fa
e allora roberto ti aspettiamo con la tua nuova bimba, e tranquillo di puristi ne ho visti pochi , dopo bellicapelli palmerino e pinin la pattuglia di e-bike cresce anche in pedalando

Karkarlo » 7 anni fa


Pinin profeta

Cico
Ma quale profeta!!!
N'omo finito casomai!!!!!

Tonino » 7 anni fa
Il futuro è oggi. Pensavo che in Pedalando le e-bike fossero una mosca bianca, anche se un sesto senso mi indicava il contrario.

Moderatore: fabioman, gerpas